Ieri sera c'è stato un confronto tra Nathaly Caldonazzo e l'ex compagno Andrea Ippoliti. I due sono stati tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip. Durante quell'esperienza Andrea si era avvicinato pericolosamente alla single Zoe Mallucci scatenando la reazione di Nathaly. Finito il programma, lei e Andrea non hanno più provato a ricucire il loro rapporto. Lui, tuttalpiù, ha vissuto una breve relazione proprio con Zoe.
Nelle ultime settimane la Caldonazzo ha parlato della sua storia parecchio tormentata con Andrea il quale è voluto intervenire per replicare alle accuse della sua ex.
Anche l'ex moglie di lui, Daniela Pandini, però, ha voluto spezzare una lancia a suo favore. La donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram il confessionale di Nathaly contro Soleil Sorge. La showgirl ha infatti criticato l'atteggiamento di Soleil verso Delia Duran:
Lei dice: "Fatti due domande se lui non ti ama". Sempre con questa cattiveria che ha stancato. Già hai fatto una schifezza a prenderti il marito di un'altra donna.
La Pandini, quindi, è intervenuta sui social e ha attaccato la Caldonazzo:
Mi viene un dubbio… ma non è lei che si è messa con Andrea, la stessa persona sposata con me e padre dei nostri 3 figli? Non è tradimento? “Una donna che si mette con un uomo sposato è una schifosa!” Ho sentito bene? Ma questo vale solo per Soleil? Senza parole.