Gf Vip 6, nervi tesi tra Antonio Medugno e Alessandro Basciano che sbotta: “Impara l’educazione, scem*!”

Le nomination sono capaci di sconvolgere gli animi all'interno della Casa. Così è stato ieri sera anche per Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Al momento della nomination palese, infatti, il modello ha fatto il nome del TikToker, scatenando le ire di quest'ultimo che, oltre a essere suo amico, sta condividendo con lui anche il letto.



Antonio ha, immediatamente, lamentato la cosa durante la diretta con Alfonso Signorini, ammettendo: "Alfonso devo imparare ad aprire gli occhi, sono senza parole!". Le parole però le ha trovate durante la prima pubblicità, quando ha sbottato contro colui che credeva fosse suo amico anche prima del reality.

Io sono entrato insieme a lui e non lo avrei mai nominato, con dieci persone da nominare la sua carta neanche la vedevo. Sbaglio a fidarmi delle persone. Non c’entra niente se la sua nomination non cambiava il mio destino”. E – rivolgendosi proprio a Gianluca – ha aggiunto: “Mi dici determinate cose che non riporto e poi mi nomini?".



Come hanno riportato anche i colleghi di Biccy.it, è poi intervenuto nella discussione anche Alessandro Basciano.

Ma se lui è il mio migliore amico, tu hai sparato una s*ronzata contro di me e lui ti nomina, qual è il problema? Lui può dire quello che vuole non ti permettere di dirgli che non ha personalità, capito? Scemo. Quando avrai la strada e le esperienze che ho fatto io, riparla, dai cammina ed impara l’educazione.



Così la replica di Medugno:

Ha parlato l’uomo vissuto, ma chi la vuole fare la tua strada! Sono deluso, si è giustificato dicendomi che già sapeva che venivo nominato da tutti e quindi il suo voto non avrebbe influito.