Gf Vip 6, nessun copione-gate: Manila Nazzaro parla con Delia Duran che le svela tutta la verità!
L'ex Miss Italia ha confessato ai Vipponi cosa stava facendo la moglie di Alex Belli nell'armadio
Chia Gennaio 30, 2022
Il copione-gate che sembrava essere scoppiato nella Casa del Gf Vip 6 pare essersi ben presto rivelato un clamoroso fraintendimento.
Ma andiamo con ordine. Oggi pomeriggio Jessica Selassié, parlando in giardino con Manila Nazzaro, Giucas Casella e sua sorella Lulù Selassié, ha fatto loro una confessione a proposito di Delia Duran:
Prima sono entrata in camera e ho visto Delia che aveva una mano sull’anta dell’armadio e l’altra che stava come leggendo o tenendo una cosa. Quando ci ha visto entrare si è letteralmente spaventata, è proprio sbiancata, e poi ha spinto con la mano. Secondo me c’ha qualcosa che lei legge all’interno di questo armadio. Sono sicura, ha sbiancato, proprio come se non si aspettava… tanto che poi ha chiuso subito l’armadio!
Sul web si è immediatamente scatenato il putiferio, e in molti sui social – visto anche il grande spazio che in ogni puntata viene dedicato alla bella venezuelana, a suo marito Alex Belli e a Soleil Sorge – hanno pensato che quello tra le mani di Delia fosse un copione. Niente di più sbagliato!
L’ex Miss Italia è subito corsa ad interrogare la Duran, chiedendole di aiutarla a svelare il mistero che aleggiava nella Casa, e quest’ultima ci ha messo poco a raccontarle come stavano davvero le cose. Manila a quel punto ha riferito agli altri Vipponi cosa le aveva confessato la modella:
Siccome mi sento la persona più vicina a te ho la responsabilità di chiarire il tutto al mondo. “Che cosa fai dentro l’armadio?“, ho detto. “Che cosa c’è, una lettera, un coso? Perché già altre volte ti ho visto…“. Ha detto “No, veramente no. Puoi controllare, non c’è niente! Solo che io mi metto i copricapez*oli, siccome in bagno è sempre occupato ormai lo faccio sempre nell’armadio!“. Ce li ha sempre, lei li usa tutti i giorni. Quindi ha detto: “Ma che davvero? Cosa pensavate?“. Ho detto “Ho il dovere di controllare!“. E lei fa: “Ma certo, guarda!“. Non c’ha niente, c’ha tre vestiti attaccati. Lei non usa i reggiseni, per vestirsi senza reggiseno lei usa il copricapez*olo così appiattisce…
Il polverone si è quindi presto sgonfiato. Secondo Delia non ci sarebbe nessun copione nell’armadio, ma dei semplici copricapez*oli. Una versione a cui Manila ha subito creduto, ma non Jessica. La princess, parlando con Sophie Codegoni, ha dichiarato:
Anche loro che ci credono… Ma chi ci crede? Io no!
COMMENTI