Questa notte nella Casa del Gf Vip 6 è andato in scena un duro scontro che ha visto protagoniste Miriana Trevisan e Manila Nazzaro da un lato e Soleil Sorge a proposito del rapporto della Trevisan con Nicola Pisu.
Nello scontro, Soleil ha definito Miriana una mantide religiosa, mentre Manila ha difeso Miriana, spiegando che Nicola più volte nella Casa ha avuto delle reazioni eccessive e spropositate anche verso di lei.
Poco fa, Patrizia Mirigliani - madre di Nicola - è intervenuta sui social, minacciando azioni legali da parte del figlio e ha anche aggiunto che potrebbe intervenire in qualità di patrona del concorso di bellezza Miss Italia, che è stato più volte nominato.
Dopo l'intervento di Patrizia, anche Nicola stesso è voluto intervenire, pubblicando un video sul suo profilo Instagram, nel quale si è detto stanco del continuo atteggiamento denigratorio che alcune persone stanno avendo nella Casa nei suoi confronti:
Ciao a tutti ragazzi, voglio fare questo video perché non ne posso più di sentire cose brutte sul mio contro da parte della signorina Miriana e di Manila. Io a loro non ho fatto nulla, anzi, mi sono sempre comportato bene e le ho sempre rispettate. Anche stanotte sparlavano di me dicendo che sono un drogato, un tossicodipendente, quando è vero che lo sono stato, questa è una cosa pubblica. Io l'ho dichiarato, ma questa cattiveria nel dirlo senza nemmeno una prova, senza niente, solo per pura cattiveria nei miei confronti io non l'accetto. Visto che al momento non ho la possibilità di potermi ci confrontare faccio questo video.
Infine, Nicola ha lanciato una frecciatina verso Miriana:
Poi io voglio dire, Gf aiutate Miriana, una donna che dice di vedere i fantasmi e ci parla oppure dice che riesce a diagnosticare i tumori… ma non stai bene, quindi io ti consiglio di farti curare.