Dopo quelle canzoni di Sanremo che mi volevo sparare una fucilata nei C.Chiosando, dopo aver ascoltato il brano di Noemi e chiesto a Jessica chi fosse la cantante, con un commento che non ha lasciato indifferente nessuno fuori dalle mura della Casa:
Una frase che non ha lasciato indenne la stessa artista, che ha deciso di sporgere diffida nei suoi confronti. Come ha riportato Biccy.it, messo al corrente dell'azione legale di Noemi, Barù ha commentato così:Le devono tagliare le corde vocali!
Ancora una volta "testimone" delle confidenze di Barù è stata la Selassié che, ricordandosi della chiacchierata avvenuta qualche settimana fa, ha così risposto:Sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome.. Ma se mi sveglio con quella musica lì che C devo dire?
Chi è? Ah, ho capito! Adesso mi ricordo!Intanto nessun ulteriore commento è arrivato per ora dalla cantante "Ti amo non lo so dire", la canzone "incriminata" presentata al Festival, l'edizione numero 3 condotta da Amadeus e che ha seminato record su record di ascolti.
È arrivata la smentita di Noemi in merito alla diffida. L’artista ha definito una fake news il rumors!