Gf Vip 6, il nuovo messaggio super trash di Alex Belli a Delia Duran
L’attore, pur lontano dallo studio, non manca di far sentire (a modo suo) la propria vicinanza alla moglie
Giusy Febbraio 28, 2022
Alex Belli, dopo il video nel deserto, ecco… il mare.
Alex se le sta inventando davvero tutte per far sentire la propria vicinanza a Delia Duran. Dopo aver speso parole d’amore attraverso un post pubblicato a corredo di un video che lo raffigurava in piena meditazione niente poco di meno che nel deserto, l’attore ci riprova questa volta dal… mare.
Poco fa l’ex attore di Cento Vetrine e fautore dell’amore libero nonché artistico che ha tenuto incollati sullo schermo migliaia di telespettatori, nonché sui propri social per commentare a suon di tweet il triangolo più noto di tutta la storia del Gf Vip, ha pubblicato un nuovo post.
Questa volta vediamo Belli immerso sott’acqua con i pesciolini che scorrazzano intorno al suo viso e in mano un cartellone con una dedica a Delia.
NON DISPERDERE NEL MARE
IL NOSTRO AMORE ❤️
DIFENDILO E VAI AVANTI PER LA TUA STRADA DAI IL PESO ALLE PAROLE ,
IO SONO CON TE PER DARTI FORZA!!!
A corredo della dedica c’è la data, memore della volta precedente quando la moglie l’ha accusato dicendo di aver postato un video vecchio.
Un’altra trovata super trash per Alex Belli che ormai ha capito come far parlare di sé anche quando non è presente negli studi del Grande Fratello.
View this post on Instagram
Il suo amore per Soleil Sorge è dunque stato definitivamente archiviato e nel suo cuore ora c’è posto solo perla moglie? O a breve vedremo ulteriori sviluppi per quello che è un feuilleton amoroso meglio di Beautiful?
E come reagirà questa volta Delia quando le verrà mostrato il video? Non ci resta che aspettare la nuova puntata del Grande Fratello Vip, dove ne vedremo e sentiremo ancora delle belle!
COMMENTI