Gf Vip 6, il padre di Manuel Bortuzzo reagisce alla battuta infelice di Alex Belli sul figlio

La battuta infelice di Alex Belli su Manuel Bortuzzo ha provocato la reazione del padre di quest'ultimo. Alex poche ore fa si è reso protagonista di una bufera scatenata a seguito di uno scivolone che ha letteralmente indignato il web. I fan di Manuel hanno addirittura chiesto dei seri provvedimenti verso l'attore. Alex, chiacchierando con altri inquilini, tra i quali Soleil Sorge, ha infatti esclamato: "Cadono a uno a uno, ultimo Manu perché non può cadere".



A non rimanere impassibile davanti a questa frase di cattivo gusto è stato anche Franco Bortuzzo, padre del giovane nuotatore, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia indirizzata proprio a Belli:

Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l'abbia.



Anche Franco, dunque, si è scagliato contro Belli. Il web si sta chiedendo se il Grande Fratello Vip prenderà in considerazione l'idea di punire il gieffino per le parole usate, per molti gravemente offensive e meritevoli di una punizione. Solo nel corso della puntata che andrà in onda domani sera sapremo se Alfonso Signorini e la produzione del reality sono d'accordo con il pubblico o se, invece, l'episodio passerà in sordina.