Intervistato da Casa Chi, il cantautore Pago si è espresso nelle ultime ore su tutte le dinamiche che stanno coinvolgendo gli attuali protagonisti del Gf Vip.
Primo argomento affrontato in compagnia di Gabriele Parpiglia, Valerio Palmieri, Azzurra Della Penna e Rosalinda Cannavò ha riguardato il comportamento di Alex Belli con Soleil Sorge.
Conosco bene Alex e Delia, ho cantato al loro matrimonio. E sono una coppia dove una cosa del genere, se succede non causa danni. Non mi aspettavo, ti dico la verità, più la reazione di Delia così che quello che sta combinando Alex dentro il Grande Fratello.
Li conosco molto bene e so che Alex, quello che sta facendo con Soleil, è veramente una roba teatrale. Lui si sta lasciando andare in maniera teatrale dentro il Gf e lo sa fare molto bene. Però non c’è niente. Non è uno che si sta lasciando andare a delle emozioni particolari per Soleil, da quello che conosco.
Poi magari mi sbaglio. Personalmente non farei e non ho mai fatto così. È una questione di rispetto. Però poi i limiti ce li mettiamo noi. Tra di loro c’è molta più libertà da questo punto di vista, sono molto tranquilli. […] Non mi aspettavo una reazione di Delia così, ma ora fossi in Alex non penserei tanto a tranquillizzarla, ma mi fermerei lì. Altrimenti allora sì che stai davvero mancando di rispetto.
Impossibile non parlare della vicinanza tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, sua ex compagna e mamma del piccolo Nicola, frutto del loro amore passato.
Se può nascere qualcosa fuori dalla Casa tra Miriana e Nicola? Non lo so, lei è misteriosa, non sta facendo capire niente a nessuno, nemmeno a se stessa. Non so se tra lei e Nicola Pisu potrebbe nascere qualcosa fuori.
Devo dire che lei è molto misteriosa e non lo sta facendo capire. Se mi chiedi se Nicola Pisu potrebbe essere un uomo giusto per Miriana, ti dico di no. Lo guardo e vedo e non ce li vedo. Però non conosco lui. Lei sicuramente è molto frenata dalle telecamere.
Infine Pago ha svelato come ha reagito il figlio nel vedere Miriana così complice con un altro uomo.
Cosa pensa mio figlio di tutto questo? Lui ha già vissuto suo papà in quelle situazioni in maniera molto travolgente. Però la mamma è sempre la mamma. Lui è più geloso dal punto di vista proprio affettivo come se fosse il figlio fidanzatino della mamma. All'inizio ha detto: ‘Ma cosa sta facendo?’. Ma adesso è tranquillo. Lei è una mamma fantastica.
QUI la clip con l'intervista completa a Pago.