Gf Vip 6, il papà di Manuel Bortuzzo non nomina mai Lulù Selassié nel suo discorso: la reazione della princess dopo la puntata

Franco Bortuzzo ieri sera è tornato nella Casa per fare una sopresa al figlio, e sul web il mancato riferimento alla ragazza non è passato inosservato

Franci Dicembre 21, 2021

Gf Vip 6, il papà di Manuel Bortuzzo non nomina mai Lulù Selassié nel suo discorso: la reazione della princess dopo la puntata

Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip 6 il papà di Manuel Bortuzzo ha deciso di fare una sorpresa al figlio. Il signor Franco, a tre mesi dall’ultimo incontro con il nuotatore, ha deciso di incoraggiare il gieffino spendendo nei suoi confronti parole molto affettuose. Nel citare chi è stato vicino al giovane in questo periodo ha nominato diversi compagni d’avventura: dal Aldo Montano a Giucas Casella, da Katia Ricciarelli ad Alex Belli. Ma non ha minimamente nominato la fidanzata (?) Lulù Selassiè.

Hai fatto un bel percorso, ci sono stati momenti difficili e momenti facili, ora ho visto che hai trovato una tua serenità e sono felice. Ora mi sto godendo il tuo Aldo, è a casa nostra, mangia e sta bene. Mi sono fatto un tatuaggio come lui. Ho visto che con Alex ti sei divertito, con Giucas hai avuto un rapporto emozionante e con tutti gli altri. Continua il tuo percorso.

Lo stesso Manuel, dopo una iniziale reticenza nei confronti della principessa, sembra mostrarle quotidianamente degli slanci importanti. Ma perché questo totale silenzio da parte di Bortuzzo senior sulla Selassié? E’ stato lo stesso conduttore Alfonso Signorini a evidenziare la cosa:

Hai citato tante persone, da Aldo a Giucas… Che cosa dici di Lulù? Visto che lei è una presenza molto importante per Manuel.

Nessuna risposta diretta da parte di Franco, che ha così tergiversato:

Dico che in questo momento Manuel sta vivendo tranquillo, ha 22 anni, se a lui sta bene, che decida lui: non posso stare io a dire cose. Se gli dò la mia benedizione? Se lui è sereno io sono felice, è lui che si prende le sue responsabilità.

Quel che è certo è che la gieffina, subito dopo la puntata, non ha nascosto di aver accusato un po’ il colpo, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it. Ma non si è sbilanciata più di tanto con le parole e, chiacchierando con Nathaly Caldonazzo ha spiegato:

Manu mi ha detto che ha parlato con il padre in confessionale, quando doveva decidere se restare o andarsene e mi ha detto che lui è contento di me.

Eccovi a seguire qualche reazione del web in merito:

COMMENTI