Gf Vip 6, il papà di Sophie Codegoni racconta com’è nato l’amore con Man Lo Zhang

Ospiti della puntata del Gf Vip Party di ieri sera sono stati Stefano Codegoni, papà di Sophie, e Man Lo Zhang, sua compagna nonché concorrente del Grande Fratello nel 2006. I due stanno insieme da ben tredici anni e, in compagnia di Gaia Zorzi e Giulia Salemi, hanno commentato alcune dinamiche della Casa. In particolare Stefano ha ammesso che, a differenza di quanto in tanti pensano, Sophie non cerca di copiare Soleil Sorge dato che ha un carattere molto forte ed una personalità ben definita:



Non sto troppo lì a guardare le dinamiche interne, devo divertirsi e fare le loro cose. Sophie ha un carattere così forte che dubito che copi qualcuno. Secondo me se guarda Soleil è perché la studia. Per come la conosco io non copia proprio nessuno.

Codegoni ha poi raccontato com'è nata la sua storia d'amore con Man Lo:



Nel 2008 lei abitava sopra al locale che gestisco. Non sapevo chi fosse. Una sera, dopo tre/quattro vodka tonic l'ho bloccata prima di salire a casa e le ho detto di venire a bere qualcosa da me. Da lì non ci siamo mai lasciati e sono tredici anni adesso.

L'ex gieffina prese parte all'edizione che vedeva protagonista anche Francesca Cipriani:

Io e Francesca Cipriani eravamo molto legate. Le dicevo sempre: "Francy non truccarti perché senza trucco sei più bella". Se ci penso sono passati quattordici anni e la sua simpatia non è mai cambiata.



Infine Man Lo ha detto di aver dato dei consigli a Sophie prima del suo ingresso nella Casa:

Ho dato dei consigli a Sophie una sera tra vino e sigarette. Lei è molto sicura di sé, un po' di consigli li ho dati, non tanti.