Gf Vip 6, il papà di Sophie Codegoni interviene dopo la battuta di Soleil Sorge sulla figlia (e scatena i commenti del web)

Pochi minuti fa un episodio avvenuto nella Casa del Gf Vip 6 ha scosso gli animi degli inquilini e degli spettatori del reality.



Durante un botta e risposta ironico tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, l'ex corteggiatrice ha definito l'ex tronista 'di plastica', alludendo ai suoi interventi estetici. Questa frase della Sorge è stata considerata eccessiva sia da diversi concorrenti del reality sia da parte del pubblico che guarda il live e commenta sui social.

Pochi istanti dopo l'accaduto, tra i vari tweet di commento alla vicenda, è apparso anche quello di Stefano Codegoni, il papà di Sophie che ha così commentato:



E comunque è meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre #GFVIP #shameonyou

E' chiaro il riferimento del papà di Sophie al rapporto intimo e ambiguo che la Sorge ha istaurato con Alex Belli, che fuori ha una compagna con cui a giugno ha celebrato anche delle nozze simboliche.

L'intervento di Stefano ha ovviamente gettato ulteriore benzina negli animi dei commentatori social del programma, e tra chi si schiera a difesa di Soleil e chi applaude all'intervento di papà Codegoni, la sensazione è che questa spaccatura tra i due ex volti di Uomini e Donne sarà al centro delle tematiche della diretta di domani sera del Gf Vip 6 su Canale 5.