Gf Vip 6, Patrizia Mirigliani chiede un intervento di Alfonso Signorini dopo le parole rivolte a Nicola Pisu (Video)
La mamma di Nicola non accetta le allusioni fatte sul figlio
Lara Novembre 13, 2021
Ieri sera è andata in onda la diciottesima puntata del Gf Vip 6. Nicola Pisu ha perso al televoto e ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco. Il ragazzo aveva instaurato un rapporto speciale con Miriana Trevisan, fatto di alti e bassi.
Miriana aveva dichiarato di non voler proseguire la conoscenza ma anzi, di essere spaventata da alcuni atteggiamenti del ragazzo. La madre di Nicola, Patrizia Mirigliani, è intervenuta in merito a queste dichiarazioni e ha rivolto un appello a Signorini:
Voglio condividere con voi una tematica che mi sta a cuore, perché mi ha colpita e ferita molto. Parlo di lunedì scorso. Mio figlio è una persona che ha passato i suoi problemi, una persona ingenua, una persona pura, ma che Nicola possa fare paura a qualcuno mi fa proprio ridere. Allora io ti prego Alfonso, chiarisci questo punto perché è veramente antipatico. Io penso che Nicola sia la persona più dolce e più carina verso il mondo femminile che conosca. E questo sentimento che provava per questa donna è un sentimento puro com’è puro lui. Ma come si fa a parlare di paura? Ma lasciamo perdere, stiamo offendendo le persone che veramente hanno avuto paura.
Avete salvato una donna che ha dichiarato di aver paura di Nicola . Le parole di Patrizia sono un pugno al cuore . Grande mamma! Nicola è una meraviglia e coerente con i suoi sentimenti come abbiamo visto stasera 🔥 #gfvip #gfvip6 #Gfvip @GrandeFratello #gfvipparty pic.twitter.com/ABcykM3iRn
— Gioie zuccarate (@cleoliv24) November 12, 2021
COMMENTI