Gf Vip 6, ecco perché Gianmaria Antinolfi lascerà il reality proprio il 31 gennaio

Sembrerebbe proprio che lunedì 31 gennaio Gianmaria Antinolfi lascerà definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip. La motivazione? E' stato il giornalista Gabriele Parpiglia a spiegarlo, nel corso dell'ultima puntata di Casa Chinel corso dell'ultima puntata di Casa Chi.



Gianmaria doveva uscire con Manuel, era già tutto pronto, aveva già dato l’addio. Il probema è che Federica è caduta tra le sue braccia. Gianmaria è di fronte a un bivio: o il 31 gennaio lascia la Casa del Grande Fratello di sua sponte o il 31 gennaio continua il Grande Fratello, ma perde il lavoro.

Erano 6 mesi di pausa e non c’è più aspettativa. L’ha tirata lunga. I termini che ha dato il suo datore di lavoro scadono il 31 gennaio. Quindi o diventa un personaggio dello spettacolo e sceglie la carriera dello spettacolo oppure tornerà poi a fare il suo lavoro da un’altra parte, oppure viene licenziato esattamente alla mezzanotte del 31 in onda. Al momento al 99% esce.



In Casa, dopo la vicinanza prima alla sua ex Soleil Sorge e poi a Sophie Codegoni, era attualmente legato a Federica Calemme. E proprio a proposito della modella partenopea, che ieri sera è stata eliminata dal reality, Gianmaria ha spiegato come intenderà organizzarsi. A riportare le sue parole sono stati i colleghi di Biccy.it:

Lunedì me ne vado e martedì vado diretto a Milano che devo lavorare, ho moltissimo lavoro arretrato. Però il week end me lo prendo, andrò a Parigi con Federica. Torno però per la puntata di lunedì, ma poi ci rivedremo direttamente in finale. Ho moltissimo lavoro, dovrò stare a Milano, non avrò tempo di tornare a Roma per le puntate.