Gf Vip 6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo ha iniziato la sua avventura all'interno della Casa del Gf Vip 6 il 14 settembre. Il nuotatore ha deciso di partecipare al reality show per dimostrare di essere un ragazzo indipendente, nonostante la sua vita sia totalmente cambiata dal giorno della sparatoria.



In questi giorni, Bortuzzo sfortunatamente sta avendo dei problemi di salute. Ha, infatti, accusato un malessere generale ed ha avuto la febbre a 38,5°. Probabilmente tutti i sintomi sono riconducibili ad una cistite. Nella giornata di ieri, il ragazzo ha riposato nella stanza a lui riservata, nella quale non ci sono le telecamere.

Il nuotatore ha iniziato a sentirsi poco bene sabato 2 ottobre e subito, ha cominciato a prendere i farmaci prescritti dal medico. Purtroppo, la temperatura è salita ed allora ha preferito riposare nella stanza messa a diposizione per lui dalla produzione. Manuel aveva chiarito che se la febbre non fosse scesa dopo quattro giorni avrebbe potuto abbandonare il programma e quindi la Casa del Grande Fratello Vip.



Nel corso della giornata Lulù Hailé Selassié, preoccupata, è andata a trovarlo nella sua stanza. La ragazza vorrebbe passare del tempo con lui nella Love Boat. Per fortuna la situazione sta migliorando, infatti il nuotatore, ieri sera, ha riferito ai suoi compagni di avventura che la febbre ha cominciato a scendere. L'ipotesi di lasciare il reality show sembra essere rientrata e ora si sta riprendendo. Ovviamente, Manuel deve continuare e completare la cura farmacologica.

Vedremo se nell'appuntamento di questa sera dirà come si sente. Inoltre, Il ragazzo riceverà la visita di Federica la sua ex fidanzata, come ha rivelato Federica Panicucci a Mattino 5.