Gf Vip 6, Raffaella Fico spiega perché non è presente durante le puntate serali del reality

Nonostante la sua permanenza nella casa sia stata breve, Raffaella Fico è sicuramente un punto di riferimento in questo Gf Vip 6.



Eliminata durante la dodicesima puntata, la Fico una volta fuori la Casa ha continuato a far parlar di sé per aver denunciato Soleil Sorge con la quale non ha mai instaurato una buona convivenza. Diversi fattori hanno contribuito a rendere difficile il rapporto tra le due.

Ma a scatenare il marasma è stato un "Bye Bi**c" pronunciato più volte da Soleil rivolgendosi alla Fico. A confermarlo era stata la stessa durante un'intervista:



Se l'ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tv e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno.

Ma di recente Raffaella è tornata a parlare della questione in un nuova intervista a NuovoTv:



Cosa penso delle persone con cui ho discusso? Diciamo che con il tempo le persone non limpide sono venute fuori. Io sono stata delusa da Soleil, mi provocava solo per il gusto di farlo. Ho reagito con Soleil solo quando ha superato la soglia della buona educazione. Comunque lo scontro con Soleil rimane circoscritto nel contesto del reality

Ormai da parecchi mesi la show girl napoletana non si è più mostrata alla corte di Alfonso Signorini, insieme ai colleghi eliminati dal reality. Sul web sono avanzate diverse teorie. Qualcuno ha ipotizzano una presa di posizione da parte dell'ex gieffina. Qualcun'altro, una volontà di Raffaella di allontanarsi dal mondo della tv. E qualcun'altro ha pensato ad un astio tra la produzione del Grande Fratello e la Fico. Ma a quanto pare le motivazioni sono altre.

L'ex gieffina ha infatti spiegato il perché non è più presente durante le puntate serali del reality. Sembra che in questo momento la sua voglia sia di dedicarsi esclusivamente alla famiglia:

Assolutamente nulla contro il GF. Non ho alcun astio nei confronti della produzione. Ho voluto trascorrere soltanto più tempo insieme al mio compagno e a mia figlia. Tutto qui. A me spiace che sul web circolino tante cattiverie su di me. La verità è quella che vi ho detto. Di questo si tratta, non c’è niente dietro.