Gf Vip 6, nella notte riscoppia la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè
Il nuotatore e la principessa si erano allontanati dopo i recenti screzi
Franci Ottobre 26, 2021
Nuovo riavvicinamento tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Tra il nuotatore e la principessa etiope è riscoppiata la passione dopo una incisiva fase di stallo per il loro rapporto.
Se la ragazza, infatti, sembrava nutrire sentimenti sempre più forti nei confronti dello sportivo, quest’ultimo ha fatto di tutto per allontanarsi da lei, cercando di non turbarla. Il contesto e il fatto di trovarsi a stretto contatto h24 non hanno reso per nulla facile la situazione, ma sembrava che Lulù e Manuel avessero poi trovato in qualche modo una sorta di equilibrio. Ma poi?
Nella notte, tra baci e coccole, pare proprio che Bortuzzo e la Selassié abbiano ripreso la loro “frequentazione” esattamente da dove l’avevano interrotta. E il video del bacio tra i due sta facendo letteralmente il giro del web.
Manuel che limona perché ha visto che da quando non limona più è invisibile. pic.twitter.com/inAKvH30SP #GFvip
— LorenaNo (@LorenaENNE) October 26, 2021
Peccato che non tutti siano entusiasti nel vedere simili scene, soprattutto pensando a quanto la povera Lulù abbia sofferto nel momento in cui Manuel aveva deciso di staccarsi da lei. In molti, infatti, recriminano ora al gieffino di essersi voluto riavvicinare alla principessa etiope per questioni meramente tattiche. Secondo molti spettatori, infatti, notando che l’attenzione stava virando sulle altre “coppie” che si stanno formando in Casa, questa scelta sarebbe stata dettata da calcoli ben ragionati.
La passione che ha travolto i due gieffini sarà reale oppure hanno ragione gli scettici? Non ci rimane che attendere le prossime settimane per poterci vedere più chiaro.
COMMENTI