Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono state una delle coppie più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Una storia la loro iniziata in sordina, a cui non è mancata nemmeno qualche schermaglia amorosa. Il nuotatore qualche mese fa ha dovuto abbandonare la Casa per problemi fisici, ma non ha mai smesso di dimostrare sostegno e attenzioni a Lulù che sta aspettando con ansia la fine del reality per riabbracciarlo.
Anche Manuel ha iniziato a fare il conto alla rovescia e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una dolcissima dedica alla sua princess che è già finalista insieme a Delia Duran.
Inizia l’ultima settimana senza di te amore mio.. non mi sembra vero ma ci siamo quasi e io non vedo l’ora di tornare a sentirmi completo con te al mio fianco.
Più innamorato che mai, Manuel ieri era anche andato fuori dalla Casa di Cinecittà a urlare tutto il suo amore per Lulù. La ragazza non era presente ma i Vipponi che l'hanno sentito sono andati poi a raccontarle tutto.
Lulù ti amo, Jessy sono Manu
La princess felicissima per il gesto del suo amore, anche se l'occhio del Gf si è divertito a giocarle uno scherzetto. Per non farle sentire nulla, infatti, hanno alzato a tutto volume la musica. Per fortuna i suoi amici le hanno riferito parola per parola la dichiarazione di Manuel.
Mi fate tremare, mamma mia…Ha esclamato contenta.
Mancano ormai pochissime puntate e fra 7 giorni sapremo chi vincerà questa edizione del GF Vip 6. Poi per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié inizierà un nuovo capitolo del loro amore, quello lontano dalle telecamere.
Riabbraccerà il suo bel nuotatore da vincitrice?