Gf Vip 6, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si espongono sul caso Katia Ricciarelli (Video)

Rosalinda Cannavò e il suo compagno Andrea Zenga si sono espressi sulla polemica del momento: la squalifica di Katia Ricciarelli dal Grande Fratello Vip 6.



La cantante lirica infatti, si è resa protagonista sin dall'inizio della sua avventura televisiva di diversi scivoloni. Col passare del tempo però, la situazione sembra essere sfuggita di mano alla Ricciarelli, che addirittura è arrivata a dare della "poco di buono" alla sua compagna di avventura, la giovane Lucrezia Selassié.

Stesso trattamento era stato riservato a Miriana Trevisan, concorrente molto discussa di questa edizione del reality. La showgirl, ex compagna di Pago, si è legata nella Casa prima a Nicola Pisu e poi a Biagio D'Anelli. Questo comportamento, a detta di Katia, non sarebbe stato da buona "madre". Immediata, la reazione di Pago volta a tutelare l'immagine della sua ex compagna e mamma di suo figlio Nicola. Una netta presa di posizione contro il soprano: il ricorso a provvedimenti legali.



Un'altra stoccata alla cantante, l'ha lanciata la giornalista Selvaggia Lucarelli. Quest'ultima, attraverso un post su Instagram, aveva messo in evidenza alcuni video che ritraggono la gieffina nelle vesti di concorrente de La Fattoria nel 2006. Ai tempi, Katia aveva avuto lo stesso identico atteggiamento di ora.

Anche alcuni ex concorrenti, in particolare Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié, disgustati dalle uscite spiacevoli della Ricciarelli, hanno preso una netta posizione. Hanno infatti richiesto a gran voce la sua squalifica, invitando il padrone di Casa Alfonso Signorini a prendere seri provvedimenti e a non chiudere sempre la questione a tarallucci e vino.



Nelle ultime ore, anche Rosalinda Cannavò, protagonista del Gf Vip 5 e Andrea Zenga, suo attuale compagno conosciuto all'interno dello stesso reality, hanno voluto dire la loro sulla questione. I due si sono accodati all'idea che Katia meriti una punizione esemplare:

"Cosa pensi della situa? Per me è assolutamente raccapricciante." ha tuonato l'ex gieffina. "E' una situazione incresciosa, situazione incresciosa: squalifica". ha proseguito il figlio di Walter Zenga, senza peli sulla lingua, trovando ancora un volta l'approvazione della sua fidanzata:

Assolutamente sì, squalifica. Senza pensarci.