Dopo aver rivelato l'arrivo di Kabir Bedi nella Casa del Gf Vip 6, è stata appena lanciata un'indiscrezione su un altro possibile Vippone. Dogospia ha infatti rivelato che sarebbe pronta ad entrare a far parte del cast Eva Grimaldi. L'attrice andrebbe così a prendere il posto di Vera Gemma, che avrebbe dovuto essere la prossima concorrente:
L'allungamento del reality è cosa nota e servono nuovi nomi per tirare avanti la baracca guidata con successo da Alfonso Signorini. Sul tavolo continuano ad esserci diversi vip, trattative continue: una si è però arenata. Non entrerà più nella casa Vera Gemma, saltata in extremis. Chi prenderà il suo posto? Un nome che Dagospia svela in anteprima: salvo colpi di scena nella casa più spiata d'Itala arriverà la showgirl Eva Grimaldi.
Dopo Giulio Raselli, Giulia Cavaglià e Ferdinando Giordano, salta così l'entrata in Casa di un altro personaggio. Anche in questo caso non sono chiari i motivi per cui Vera Gemma dovrà rinunciare all'esperienza nel programma di Alfonso Signorini. Nel corso delle prossime puntate scopriremo se i nuovi concorrenti saranno davvero Kabir e Eva o se, in questi giorni, ci saranno altri colpi di scena.