E' un clamoroso retroscena, quello rivelato nelle ultimissime ore da Samy Youssef, ex gieffino, nel corso di una diretta Instagram. Durante la chiacchierata con Clarissa Selassié, Ainett Stephens e Jo Squillo, con le quali ha vissuto la sua avventura nella Casa del Gf Vip 6, infatti, il modello ha raccontato di aver avuto modo di incontrare Alex Belli e Delia Duran subito dopo la puntata di lunedì scorso. E la coppia, dagli atteggiamenti esternati in pubblico, sarebbe sembrata tutt'altro che in tensione.
Ecco cos'ha dichiarato Samy:
Io lo ho visti davanti ai miei occhi nella stessa sera in hotel. E ti posso dare la garanzia al 100% che erano lì davanti a me a pomiciare come se niente fosse. E quindi mi viene da pensare che è tutto programmato proprio alla grande. E' tutto programmato. Ma voi ancora ci credete veramente che non sono una coppia aperta? Ragazzi, è palese che lo è. Solo che hanno recitato malissimo. La gente li ha sgamati.
In tanti continuano a considerare la coppia finta e le varie scenate che abbiamo visto in tv un qualcosa assolutamente non autentico. Quel che è certo è che queste parole di Samy, condite dal clamoroso retroscena, fanno tutt'altro che porre fine al chiacchiericcio attorno a questa vicenda.