Gf Vip 6, uno scherzo di Soleil Sorge a Davide Silvestri finisce male: “La umilierò, la farò piangere”
L’attore infastidito dallo scherzo dell’ex corteggiatrice
Lara Novembre 19, 2021
Ieri sera nella casa del Gf Vip 6 è andata in onda una sfida culinaria che non è terminata nel migliore dei modi. I concorrenti hanno deciso di sfidarsi per il titolo di miglior pizzaiolo e a contendersi la vittoria sono stati Soleil Sorge e Davide Silvestri. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne è riuscita a battere l’attore e subito dopo la proclamazione ha lanciato della farina addosso a Davide, che non l’ha presa bene:
Vai a fare in cul* coglion*! Tu sei proprio coglion*.
Il ragazzo si è particolarmente infastidito e ne ha spiegato il motivo:
Ho messo il collirio, ma ho ancora un po’ di bruciore. A me innervosisce sta roba qui. Con gli occhi non si scherza e mi gira il ca**o. Non mi tiro indietro per gli scherzi, ma non in questo modo dai. Mi girano in questo momento. Non mi fanno ridere queste cose per nulla proprio.
Davide ha continuato a sfogarsi con Alex e ironicamente ha parlato delle sorti di Soleil:
Alex lei la pagherà amaramente, ricordatevi queste mie parole. Deciderò io quando sarà il momento, ma la pagherà, la umilierò e la farò piangere.
Qui il video.
Qui il video.
Grazie al farina gate finalmente Davide ha trovato il pretesto di insultare Soleil, cosa che aspettava da almeno due settimane. Un po’ too much le frasi “la farò piangere” “la umilierò” “cogliona” e quant’altro solo per questo. Manco volesse farlo diventare Polifemo. #GFVIP pic.twitter.com/ZkfMuGKGFk
— Regina George (@GlamourTrash1) November 19, 2021
Le fan di soleil che fino a ieri osannavano davide e ora lo criticano solo perché ha parlato male della loro maleducata#gfvip pic.twitter.com/OkuzeDgtrt
— Sara 🤺🧚🏽♀️🧽 (@SaradagostinO) November 19, 2021
COMMENTI