Gf Vip 6, è scontro tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge che punge: “Sei riuscito a darti un’identità?”

L’ex corteggiatrice trova insopportabile il comportamento dell’imprenditore nella Casa

Franci Settembre 20, 2021

Gf Vip 6, è scontro tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge che punge: “Sei riuscito a darti un’identità?”

Tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi non sembra correre buon sangue nella Casa del Gf Vip 6.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo ex flirt hanno avuto un rapporto piuttosto travagliato prima di entrare a far parte del reality. E se tanti avevano creduto che questa potesse rappresentare un’occasione per ritrovare quella serenità mancata, beh, si sbagliavano di grosso.

Nelle scorse ore, infatti, mentre i vip erano in giardino a chiacchierare e rilassarsi, Soleil ha iniziato a stuzzicare Gianmaria. Quest’ultimo, però, non ha apprezzato le frecciatine della sua ex e tra di loro si è scatenato un piccolo battibecco.

“Lunedì mi puoi nominare, così magari ti abbandono. Solo che poi che senso avrebbe il tuo percorso qua, senza di me?” , ha punzecchiato la Sorge.

Così la replica di Antinolfi: “La differenza tra me e te è che io non ti penso proprio”.

E ancora Soleil: “Trova nuove cose di cui parlare, ti stai incattivendo troppo”.

La discussione sembrava essersi ormai consumata, quando Gianmaria è stato chiamato in confessionale. A quel punto, la gieffina, trovandosi sola in giardino con altri concorrenti, ha ammesso di essere stanca di ricevere sempre le battute piccate dell’imprenditore, tant’è che lei risponderebbe in modo sarcastico proprio per evitare di accendere discussioni. “Stai zitto e non farle certe battute se ti danno fastidio le mie risposte”, ha esortato la giovane nello sfogo fatto ai compagni d’avventura.

Da lì a poco Antinolfi è tornato dal gruppo e lì Soleil lo ha subito punto: “Sei riuscito a darti un’identità?”.

L’uomo non ha preso bene le sue parole e le ha risposto a tono, pretendendo una nuova replica della Sorge che, infervorata, gli ha detto:

Sai benissimo quello che è. Parla quello che l’unica identità che ha ce l’ha perché è stato con altre donne sulle copertine. Evita di fare certe battute e di dire che sono qua perché sono un contenuto per te, sei tu che devi ancora diventare un contenuto.

Cliccando QUI trovate il video in questione.

COMMENTI