Gf Vip 6, sedicesima puntata: eliminata Jo Squillo, Delia Duran faccia a faccia con Alex Belli e Soleil Sorge. I nominati sono…

Volano (ancora) scintille tra Aldo Montano e Alex, chiarimenti in corso tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Lara Novembre 6, 2021

Gf Vip 6, sedicesima puntata: eliminata Jo Squillo, Delia Duran faccia a faccia con Alex Belli e Soleil Sorge. I nominati sono…

È appena andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. Alfonso Signorini ha aperto una nuova scoppiettante puntata, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe come opinioniste.

Si è partiti dallo scontro tra Aldo Montano e Alex Belli. Il conduttore ha mostrato ai due le immagini che li ha visti protagonisti. Sia Aldo che Alex hanno ribadito la propria posizione senza riuscire a trovare un punto d’incontro. Anche i compagni di avventura hanno avuto modo di esprimere il loro parere sulla loro discussione e non sono mancate ulteriori scintille in diretta.

È arrivato poi il momento del primo verdetto del televoto. Soleil è stata la prima concorrente salvata dal pubblico.

Spazio poi ad un simpatico momento che ha visto protagonista Giucas Casella e la sua attrazione per Iva Zanicchi, e la linea della vita di Manila.

Ospite della puntata la moglie di Alex Belli, Delia Duran. La ragazza ha avuto un confronto con Soleil Sorge, dopo la pericolosa vicinanza tra l’ex corteggiatrice di Uomini e donne e l’attore. “Dovresti vergognarti per l’atteggiamento che hai con lui perché io sono a casa e vi vedo ventiquattr’ore su ventiquattro” ha detto Delia a Soleil. Quest’ultima si è scusata con la Duran ma le ha garantito che c’è solo amicizia tra loro.

Signorini ha poi affrontato la questione Nicola PisuMiriana Trevisan. La concorrente ha voluto interrompere la conoscenza con il ragazzo nonostante abbia ammesso la forte attrazione fisica. Miriana ha poi dichiarato di non vedere un futuro con lui.

È arrivato poi il momento del verdetto finale. Il pubblico ha decretato l’eliminazione di Jo Squillo. Salvi Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge.

Momento molto atteso quello del confronto tra Alex Belli e la moglie Delia. “Hai mancato di rispetto a me e alla tua famiglia”, ha detto la ragazza. Alex ha voluto rassicurare la sua dolce metà, ribadendo tutto il suo amore per lei. Delia ha confessato di essere stata molto male per le immagini viste e di aver bisogno di tempo.

Spazio poi alle nomination. Gli immuni di questa settimana sono le sorelle Selassiè, Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Manila Nazzaro, Aldo Montano e Miriana Trevisan.

Sophie, Francesca, Davide, Alex, Katia e Giucas hanno nominato Gianmaria, Nicola ha votato Davide. Gianmaria, Carmen, le sorelle Selassié, Aldo e Manila hanno scelto Alex, Manuel ha nominato Carmen. Miriana ha votato Soleil.

Alfonso Signorini ha poi convocato Davide, Manuel, Soleil e Alex in super led per parlare della battuta infelice dell’attore di Centrovetrine rivolta a Manuel. Quest’ultimo ha spiegato il bel rapporto che lo lega ad Alex ed ha capito che l’attore non era in malafede.

È arrivata poi in studio l’eliminata del televoto, Jo Squillo,che non aveva il biglietto di ritorno e quindi è definitivamente eliminata dal gioco.

I nominati di questa settimana sono Gianmaria, Alex, Carmen, Davide e Soleil. Appuntamento a lunedì con una nuova puntata del Gf Vip 6!

COMMENTI