Gf Vip 6, Selvaggia Roma si scaglia contro Alessandro Basciano: il durissimo attacco
L’ex Vippona non ha risparmiato una severa critica all’imprenditore, reo di “portarsi in giro il figlio per immagine”
Ludovica Giugno 19, 2022
Selvaggia Roma si è scagliata contro Alessandro Basciano. Negli scorsi giorni l’ex gieffino è finito al centro delle polemiche per una storia postata dalla sua ex, mamma di suo figlio Nicolò. Clementina Deriu, pur non riferendosi esplicitamente a Basciano, si è lamentata della tendenza di alcuni padri a disinteressarsi alla vita dei propri figli.
Basciano non ha mai risposto a questa frecciatina e nelle scorse ore ha pubblicato diverse storie in compagnia del figlio. Sul web i commenti non sono mancati, tra i tanti è stato notato quello di Selvaggia Roma che ha puntato il dito contro Alessandro:
Penso che abbia ragione la mamma. Tocca capire dal momento che uno dice queste cose se la sua presenza era così discontinua anche prima di questo Gf. Se così fosse, portarselo in giro per un comodo di immagine fa un po’ pena. Io poi provengo da un padre che fino ai 15 anni lo vedevo sporadicamente, per poi non vederlo più. Ogni 4 settimane una telefonata e un ciao come stai. E una pizza con l’orologio al polso, per poi non non vederlo più. Per poi fare altri figli come mio fratello e mia sorella che ad oggi stanno soffrendo la mancanza del padre. Vederli così mi uccide. E sinceramente questi decerebrati che mettono al mondi i figli come pacchi regalo per le madri, fanno solo vergogna.
COMMENTI