Gf Vip 6, Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran allo stesso evento ma sempre più distanti: ecco i retroscena di The Pipol
A commentare l’indiscrezione è stato lo stesso ex Vippone
Renata Dicembre 18, 2022
Incontro glaciale tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, che si sono rivisti di persona durante l’evento Vip Champion a Cortina.
Capitolo ormai chiuso quello dell’amore libero che ha trainato l’intera edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip. Durante la sesta edizione del reality show, l’argomento più discusso è infatti stato il ‘triangolo’ tra Soleil, Alex e la moglie Delia. Quest’ultima, avendo notato atteggiamenti fin troppo complici tra il marito e l’influencer, gli comunicò di non essere sicura di voler continuare la loro relazione. Da lì a poco, lei entrò nella Casa come concorrente.
La reunion dell’idilliaca amicizia speciale ha palesato che tra i tre non scorra più buon sangue come in passato. A rivelare la natura dei loro attuali rapporti è stato The Pipol, parlando di “assoluta distanza, nessun saluto. Nessun chiarimento e scambi di sorrisi“.
Già in precedenti occasioni, l’influencer italo-americana e l’attore si erano scambiati numerose frecciatine, specialmente su Twitter. In più, la conduttrice del Gf Vip Party non ha invitato Belli al suo ventottesimo compleanno, celebrato lo scorso 5 luglio.
Alex aveva poi spiegato a The Pipol:
Non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e lei siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente.
Ulteriore conferma della fine della ‘chimica artistica‘ tra i due protagonisti del Gf Vip 6 è stato proprio l’evento che li vedeva entrambi presenti.
Tra Soleil e Alex, accompagnato dalla moglie Delia, non c’è stato uno sguardo né un approccio, anzi, secondo le rivelazioni di The Pipol, “Soleil non ha alcuna intenzione di chiarire con la coppia Belli-Duran”.
COMMENTI