Gf Vip 6, Soleil Sorge troverà nella Casa “una persona con cui è in guerra da anni”

Soleil Sorge sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 6 e la sua esperienza nella casa più spiata d'Italia si preannuncia tutt'altro che tranquilla. Attraverso il settimanale Oggi, infatti, Alberto Dandolo ha lanciato un'indiscrezione riguardante proprio l'imminente esperienza dell'ex naufraga nel reality di Canale 5. Pare proprio che Soleil nella Casa troverà "una persona con la quale è in guerra da anni".



L'ipotesi che si possa trattare di Luca Vismara, che partecipò con Soleil a L'Isola dei Famosi e con il quale l'ex corteggiatrice ha avuto modo di litigare sia durante che dopo il programma, sembra essere da escludere. Pare infatti che Luca non abbia superato la fase iniziale dei casting del Gf Vip, dunque il ragazzo, semmai dovesse entrare in Casa, lo farà nel corso del trasmissione e non durante la prima puntata.

Per sapere con quale suo "nemico" Soleil dovrà interfacciarsi, dovremo attendere l'inizio del reality per scoprirlo. Intanto la rosa dei concorrente del Gf Vip 6 si allarga e un altro nome è stato da poco confermato da Ivan Rota per Dagospia:



Il cast non è ancora definito, ma pare sicuro Raz Degan che dal film di Ermanno Olmi è passato ai reality.