Gf Vip 6, Soleil Sorge confessa: “Tra me e Alex Belli tantissima passione, non posso negarlo, però lui…”

Confidandosi con Nathaly Caldonazzo l’influencer ha ammesso cosa c’è stato davvero tra lei e l’attore

Franci Gennaio 18, 2022

Gf Vip 6, Soleil Sorge confessa: “Tra me e Alex Belli tantissima passione, non posso negarlo, però lui…”

La vicenda che vede protagonisti Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli sembra essere senza fine. Tra cose dette, altre non dette, presunta passione sotto le coperte, innamoramenti vari e amicizie artistiche, è davvero difficile non perdere pezzi. Nella puntata andata in onda ieri sera se n’è parlato ancora una volta. E appena terminato l’appuntamento con Alfonso Signorini, Nathaly Caldonazzo si è messa a parlare proprio con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mettendola alle strette.

Soleil, come raccontato dai colleghi di Biccy.it, si sarebbe così espressa:

Secondo me loro due si erano studiati tutto prima del GF Vip. Volevano che lui entrando qui creasse delle dinamiche per poi fare i teatrini e fare le sceneggiate di gelosia. Certo, lui non si aspettava di trovare questa chimica con me, questa cosa artistica. Cosa intendo? Sai quando due persone che lavorano con la creatività trovano una connessione… Ecco a noi è successo questo, un’intesa speciale. Sì, ok è sbocciata anche una chimica fisica, ma non cercavamo questo.

Alex era entrato dentro con delle idee e si è trovato nel programma con una ragazza con cui è scattata questa scintilla. Ci siamo trovati ed è nato questo rapporto tanto bello e coinvolgente, soprattutto vero. All’inizio non c’era malizia e ci raccontavamo delle nostre storie d’amore e cose private.

Tra una parola e l’altra, proprio l’italo-americana ha svelato cosa c’è stato davvero tra lei e Belli durante la loro avventura insieme in Casa.

Se poi siamo arrivati all’innamoramento e alla passione? Sì, ma dopo alla fine. Tra noi c’era tantissimo amore e passione e non posso negarlo. Pensa che è cominciato con i bacetti sulla guancia, poi a stampo e dopo sono nate le altre cose. – si legge su Biccy – Però non vuole stare con me, non vuole costruire il suo futuro con me, altrimenti non sarebbe uscito per recuperare il rapporto con lei.

Abbiamo cercato di frenare questa passione e innamoramento. Io in primis mi sono frenata per rispettare la mia e la sua relazione. Se mi fossi lasciata andare ai miei sentimenti sarebbe stato tutto molto più forte. […] Ora però basta. Perché io ora mi devo mettere da parte? […] E non dire che l’amore è tale se c’è l’esclusività! Esiste il poliamore e la poligamia. Ci sono mille sfumature di amore e sono tutte belle.

Ancora una volta la Sorge si è scagliata contro Delia:

Lei non è davvero ferita, sta recitando. Secondo te è entrata qui dentro per chiarire con me e capire quello che avevo con Alex? No, l’ha fatto per fama e popolarità. Una donna ferita non entra qui a cercare vendette o proporre confronti con il marito. Se vuoi parlare con il tuo compagno lo fai in privato. Quindi non credo a quello che dice adesso. E poi parliamo di come si è comportata con Alex? L’ha umiliato, denigrato e fatto finte paparazzate, si descrive da sola per quello che ha fatto.

COMMENTI