Gf Vip 6, Soleil Sorge critica con gli autori del reality: “Offuscata la mia umanità”

Soleil Sorge si è confrontata con Sophie Codegoni in merito alla possibilità di vincere il Gf Vip e ha rilasciato un'affermazione interessante... cosa ne penserà il popolo social?  

Mancano ormai davvero pochissime puntate alla finale del Grande Fratello Vip e gli inquilini della Casa stanno iniziando a tirare su qualche pronostico. Chi vincerà la sesta edizione del reality show?



Secondo Sophie Codegoni, una protagonista indiscussa è sicuramente Soleil Sorge. L'ex tronista di Uomini e Donne lo ha affermato alla stessa Soleil nel corso di una chiacchierata. L'influencer però le ha risposto che il protagonista non vince mai.

Quando sei sempre in mezzo alle cose non vinci perché c'è sempre una gran parte che magari è di rottura



Sophie ha annuito, aggiungendo però che il protagonista spesso ha sia amore che odio.

Il protagonista ha sempre tantissimo amore e tantissimo odio e parlo di odio perché realmente lo sai ci sono gli haters che veramente provano questo odio. Quando ti esponi è sempre così io però dico tutta la vita esporsi

Successivamente alle due donne si è unita anche Jessica Selassié e Soleil si è lamentata del fatto che non sia stata raccontata bene tutta la storia della sua vita a differenza di altri inquilini, come la princess o Delia Duran.



Anche a Delia non sono andati ad approfondire però hanno fatto un racconto

Perché secondo Soleil Sorge non è stata rivelata al pubblico la sua storia? L'ex corteggiatrice ha chiosato con un'affermazione critica verso gli autori del programma.

Tanto è anche vero che la mia umanità spesso cerca di essere offuscata il più possibile.

Dunque l'occhio vigile del Grande Fratello ha davvero voluto far vedere altro della personalità di Soleil?

Potete vedere i video cliccando QUI e QUI