Soleil Sorge, dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip 6, è inarrestabile.
L'influencer infatti, è stata protagonista indiscussa dell'ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini e prodotto da Endemol Shine Italy. Per 6 mesi è stata al centro del gossip per aver fatto parte del "famoso triangolo artistico" insieme ad Alex Belli e Delia Duran.
Ma poco prima della finalissima, la Sorge ha dovuto abbandonare la casa più spiata d'Italia, rinunciando alla possibilità di vincere. Vittoria poi passata a Jessica Selassié. Ma una volta fuori le mura di Cinecittà, per la Sorge si sono susseguite molteplici opportunità lavorative.
Dapprima, quella ricevuta in diretta durante la puntata finale del Grande Fratello Vip 6. In quell'occasione, la conduttrice Barbara D'Urso aveva comunicato proprio a Soleil di volerla al suo fianco come opinionista del nuovo programma La Pupa e Il Secchione Show. Ovviamente l'ex gieffina ha accettato e ha esordito proprio martedì sera su Canale 5, affiancata da Federico Fashion Style e Antonella Elia. Già durante la prima puntata la Sorge si è resa protagonista di una discussione con la pupa Mila Suarez.
Ma adesso sembra che l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si stia facendo notare sempre di più. A puntare su di lei questa volta è stato il famoso programma sportivo targato Mediaset, Tiki Taka. La Sorge infatti sarà tra gli ospiti del programma insieme a Enrico Ruggeri,Francesco Oppini e Chiara Giuffrida. Ad annunciarlo è stata la stessa pagina Mediaset Sport:
Lunedì 21 marzo 2022, su Italia 1, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”. Conduce Piero Chiambretti. Ospiti d’eccezione della puntata: il cantante e grande tifoso interista Enrico Ruggeri, la modella e influencer appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip Soleil Sorge, il tifoso juventino Francesco Oppini e la tifosa dell’Inter Chiara Giuffrida.