Gf Vip 6, Soleil Sorge fa un’inaspettata dedica ad Alex Belli: la reazione dell’attore

Delia Duran è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 solo da tre giorni, eppure il rapporto con Soleil Sorge sembra già essere definitivamente naufragato.



Se tra le due infatti ci fosse stata qualche speranza di riavvicinamento, dopo l'ultimo episodio avvenuto all'interno del game-show non potrebbe essere altro che guerra aperta. Quello che in molti hanno definito "il secondo capitolo della soap opera" sembra essere a questo punto ufficialmente iniziato.

Parliamo infatti del compito che la redazione del reality ha assegnato ai concorrenti in gara. Ognuno di loro ha dovuto rivolgere un pensiero ad una persona che amano al di fuori delle quattro mura di Cinecittà. Se Delia Duran non ha pensato due volte a concentrarsi sulla sua mamma, Soleil ha invece inaspettatamente citato Alex Belli.



Tra i due infatti si era creata una "chimica artistica", fino a che la moglie di Alex, Delia, non ha perso le staffe ed è intervenuta personalmente per chiedere un po' di rispetto. Le minacce della modella venezuelana all'inizio non avevano smosso più di tanto l'attore di Cento Vetrine, fino al face to face finale in cui aveva scelto di abbandonare il gioco per recuperare il rapporto con lei.

La Duran a quel punto aveva deciso di entrare in Casa, prendendosi anche una pausa di riflessione con suo marito. La Sorge ha già vissuto grandi momenti di sconforto per l'ingresso della new entry poco gradita, ma una volta asciugate le lacrime è definitivamente tornata all'attacco:



Io mi ero dimenticata di fare un saluto ad Alex. Un bacio per tutto quello che ci hai dato. Amato dentro e fuori la Casa.

D'altra parte, la reazione di Alex Belli, prontamente postata sul suo profilo Twitter: