Gf Vip 6, Soleil Sorge si confida con Nathaly Caldonazzo: “Per 7 mesi ho avuto due relazioni contemporaneamente, poi…”

L’influencer e la showgirl hanno raccontato la loro ritrosia nell’avere a che fare con uomini sposati. E a proposito di Alex Belli…

Linda Dicembre 29, 2021

Gf Vip 6, Soleil Sorge si confida con Nathaly Caldonazzo: “Per 7 mesi ho avuto due relazioni contemporaneamente, poi…”

Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo, una delle ultime arrivate all’interno della casa del Gf Vip 6, si sono concesse un momento confidenziale in giardino, all’insegna delle loro esperienze sentimentali attuali e passate.

L’italo americana, reduce da un periodo piuttosto turbolento – vista la relazione di alti e bassi con l‘ex gieffino Alex Belli – ha commentato il trasporto provato per il suo fidanzato che è fuori ad attenderla:

Sai io ho uno standard. A me piace questo così, questo così. Lui (Carlo, ndr) mi ha superato tutte queste cose. E quindi li ho capito ok. Poi lui è molto fi*o. Ha 27 anni. E mi ha stupito tanto a me questa cosa. Perché sembra che ne abbia 80 per come pensa.

Secondo Nathaly, che ha seguito la loro vicenda da telespettatrice, non bisogna mai mettere il dito tra marito e moglie:

Alcuni ragazzi giovani magari hanno tanti atteggiamenti meglio di alcuni 50enni di oggi. Alcuni, lascia stare, sono disarmanti. Io quelli sposati non li guarderò mai più. L’ho fatto una volta, mai più nella vita. Mai rompere una coppia.

Soleil si è trovata immediatamente d’accordo con la showgirl. Lei infatti, deve sentirsi l’unica per il suo uomo:

Io devo sentirmi unita con lui, l’unica per un uomo. L’idea che a lui possa piacere un’altra donna mi disgusta proprio. Perché poi perdi la stima per lui, il rispetto… con Alex è sempre stata una questione sempre di vicinanza umana e di amicizia, senza alcun tipo di interesse. Da parte mia almeno. Sono stata sempre io a cercare di fargli rispettare e tutelare il suo matrimonio ancor più di come lo facesse lui.

Sei anche giovane, un errore si può anche fare.” ha replicato alle parole amare di Soleil la Caldonazzo, cercando di convincere la gieffina a non pentirsi delle sue azioni. La Sorge, a quel punto, si è aperta ancora di più, raccontando anche un episodio del suo passato in cui ha portato avanti due relazioni parallele:

S: certo, ma se io non fossi stata innamorata, o con un’altra persona in mente, sicuramente ci sarebbe stata attrazione più… io ho un’altra persona fuori di cui sono innamorata. Non ho mai nascosto che, senza offesa, ho una persona fuori che non vedo l’ora di vivermi. Mi sono innamorata in un modo… non posso dire che è il mio fidanzato ma mi sono innamorata persa di questa persona in un periodo così breve… probabilmente se fossi stata single e anche Alex avremmo dato una prova alla cosa. Era talmente alchemica che ci poteva stare. Provare due cose intense nello stesso momento si, però non mi avrebbe mai escluso l’altra.

Ho talmente tanto questo pallino che non potrei mai averci rinunciato. Io ho avuto nella mia vita due relazioni contemporaneamente, l’ho vissuta questa cosa. Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa proprio dove mi stavo innamorando. Ero realmente innamorata di entrambi. Si è creato l’uomo perfetto in due. Uno mi completava una cosa uno l’altra. Per sette mesi è andata avanti finché non mi sono impostata di decidere. Uno lo sapeva, l’altro no. Alla fine l’ho detto anche a lui e sono rimasta con quello che non lo sapeva. Per decidere comunque ho rinunciato a qualcosa. È stata una lezione anche quella, ho imparato tanto.

QUI, per la clip completa.

COMMENTI