Gf Vip 6, Soleil Sorge replica a Sophie Codegoni: “Non ha un carattere forte per cui…”

Il cast del Gf Vip 6 promette bene  già adesso, prima ancora di entrare in Casa. Perché? Già dalle prime interviste e dai primi interventi social, i protagonisti di questa nuova edizione stanno dimostrando di non avere peli sulla lingua e nelle ultime ore è stata una frase di Sophie Codegoni ad attirare particolarmente l'attenzione.



Intervistata dal settimanale Chi, l'ex tronista di Uomini e Donne si è espressa sulla futura compagna d'avventura Soleil Sorge. "Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse", ha detto.

E la Sorge, che non è di certo una che le manda a dire, non ha perso occasione per commentare le parole dell'ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. Tra le righe delle sue frasi, numerose frecciatine all'ex tronista sono risaltate senza troppi giri di parole.

In realtà io l'ho trovata molto carina, ho avuto modo di conoscerla un paio di volte ed è adorabile. Non ha sicuramente un carattere forte per cui dovremo scontrarci. Credo che tra donne bisognerebbe fare più squadra che pensare sempre di scontrarsi perché si è dirette. Paradossalmente tutte le mie amiche sono con un carattere fortissimo, super dirette e le amo. Mi auguro di fare nuove amicizie e soprattutto magari rispolverare la bellezza dei rapporti tra donne. Il sostegno e la forza di questo, senza scadere sempre nelle classiche nelle classiche e noiosissime vecchie dinamiche.