Gf Vip 6, Soleil Sorge è tornata single: “Dopo qualche tentativo di recupero la sua storia è finita”

Sembrerebbe essere giunta al capolinea la storia d'amore fra un'ex concorrente della sesta edizione del Gf Vip e il suo fidanzato. Stando a un'indiscrezione trapelata sull'ultimo numero del settimanale Chi, in edicola da oggi, Soleil Sorge, indiscussa protagonista della passata edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, si sarebbe lasciata con Carlo:



La storia tra la showgirl ed ex gieffina Soleil Sorge e Carlo dopo qualche tentativo di recupero è finita. Soleil, sempre corteggiatissima, adesso balla da sola.

La Sorge era legata a Carlo ancora prima del suo ingresso nella Casa del Gf Vip. Nel corso dei mesi l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva fatto parlare di sé per la "chimica artistica" con Alex Belli, mai andata oltre qualche bacio "scenico".  Una volta uscita dalla porta rossa di Cinecittà aveva ritrovato il suo Carlo fuori ad aspettarla. Chiudendo definitivamente i rapporti con l'attore romano. Soleil infatti si era sempre dissociata dal decantato "amore libero" di cui si erano resi celebri prima Belli e poi sua moglie Delia Duran durante la loro permanenza nel programma.

I rumor circa una rottura erano iniziati a trapelare diverse settimane fa. Notizia a oggi confermata dal settimanale diretto dal conduttore del reality show. L'indiscrezione al momento non sarebbe stata confermata dai diretti interessati. L'ex Vippona comunque è sempre stata piuttosto schiva nel parlare della sua storia d'amore con Carlo. La Sorge in passato è stata legata a Luca Onestini conosciuto durante il dating show di Maria De Filippi. I due si sono lasciati dopo poco tempo, lanciandosi nel corso degli anni diverse accuse reciproche.