Gf Vip 6, Soleil Sorge sarebbe complice di una truffa da 5 milioni di euro: ecco cosa sta succedendo

Isa Aprile 1, 2022

Sono gravissime le accuse che, nelle ultimissime ore, stanno piovendo addosso a Soleil Sorge, l’influencer protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e attuale opinionista de La Pupa e il Secchione Show.

Stando a quanto riportano in esclusiva i colleghi di Biccy, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sarebbe complice di una truffa da ben 5 milioni di euro:

Pare che Soleil Sorge si sia aggiunta alla lista dei personaggi famosi che promuovono cryptovalute. Il problema è che la cryptovaluta che sponsorizza sembrerebbe essere una truffa e molte persone che hanno creduto in lei avrebbero perso tutti i soldi. Si parla di 5 milioni di euro. Per adesso la diretta interessata non ha rilasciato commenti in merito. La notizia arriva da fonti più che attendibili e questo purtroppo potrebbe costarle il posto a La Pupa e il Secchione Show, visto che Barbara d’Urso sicuramente si dissocerà da questa storia.

Una vicenda, questa delle cryptovalute, che è stata già oggetto di polemiche e accuse di truffa anche per star internazionali del calibro di Kim Kardashian, che è stata duramente attaccata per aver proposto ai suoi oltre duecento milioni di follower l’acquisto di cryptovalute non verificate.

L’accusa che adesso è rivolta a Soleil è grave, la perdita di denaro da parte di chi si sarebbe affidato alle sue parole è ingente, e non resta che aspettare che la Sorge intervenga quanto prima sulla vicenda per chiarire la sua posizione.

AGGIORNAMENTO – Si trattava di uno scherzo de Le Iene del quale noi di IsaeChia eravamo complici! Lo scherzo andrà in onda mercoledì su Italia 1!

 

COMMENTI