Gf Vip 6, Soleil Sorge vuole abbandonare il reality: ecco perché

Giorni difficili per Soleil Sorge.

L'influencer dopo la diretta di lunedì sera sta passando dei momenti un po' sottotono. Il triangolo che la vede coinvolta in compagnia di Alex Belli e Delia Duran sta lasciando strascichi non indifferenti a livello emotivo.  L'ex corteggiatrice di Luca Onestini non è più la donna brillante, agguerrita e intraprendente che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare.



La Soleil Sorge che stiamo vedendo in questi giorni è una Soleil che soffre e non fa più in modo di nasconderlo.

Molto più introspettiva e taciturna, la donna sta passando molto tempo a dormire, sintomo che qualcosa non stia andando per il verso giusto.



Proprio nelle ultime ore, in preda a un attacco di panico - il terzo in poco tempo -  ha anche manifestato la volontà di andarsene!

La modella ha chiesto infatti di poter essere messa in contatto con il suo agente per valutare un suo abbandono.



Lascerà davvero  la Casa una delle protagoniste assolute di questa edizione del Gf Vip?

La decisione potrebbe essere figlia solo dello sfogo di un momento, ma è innegabile ormai che Soleil Sorge sia stanca delle pressioni che la stanno coinvolgendo dentro e fuori il Grande Fratello. Un'insofferenza che l'ha portata a rivalutare un insieme di fattori, fra cui il più importante: ne vale davvero la pena iniziare a soffrire di attacchi di panico per quello che doveva essere solo un gioco? Su Twitter è iniziata subito una catena di messaggi di solidarietà per Soleil Sorge. Ne pubblichiamo due, quelli che secondo noi meglio definiscono il malessere della donna e quel carrozzone mediatico a cui bisognerebbe apportare forse la parola fine.     https://twitter.com/XrobertaX_/status/1486354613884395524   https://twitter.com/ChaanelChanel/status/1486355473532084229