Gf Vip 6, faccia a faccia tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: cosa apprezzano dell’altra e cosa decisamente no

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe stanno rivelando grossi colpi di scena al Gf Vip 6. Il loro è diventato un reality nel reality, alimentato da una foto postata dalla moglie di Paolo Bonolis in compagnia di Giancarlo Magalli. Tornerà mai il sereno tra di loro? Le due opinioniste, intervistate dal settimanale Chi, si sono raccontate in un faccia a faccia a cuore aperto. La prima a confidarsi è stata la Bruganelli.



Di Adriana apprezzo la voglia enorme che ha di fare bene il suo lavoro. Umanamente non ci conosciamo, la vedo come professionista e ammiro la passione che ha per quello che fa. Prima del debutto mi ha detto: “Mi batte il cuore”. A me non batteva. Per lei questo lavoro è la sua vita e la ammiro perché ha superato momenti difficili dovendo comunque mostrarsi serena davanti alle telecamere e può essere stato faticoso.

Cosa apprezza, invece, la Volpe della sua collega?



Di getto direi la sua scarpiera, ma, vedendola, non puoi non apprezzare i suoi occhi da Titti (il canarino dei cartoni animati, ndr).

Ma c'è anche qualcosa che a Sonia non piace della sua compagna d'avventura:



Spesso ha paura di deludere il suo pubblico e, quindi, non sempre è sincera come potrebbe permettersi di essere.

Mentre Adriana non apprezza della Bruganelli:

L’utilizzo che ha fatto dei social in passato e nel presente.

E ancora Sonia:

Lei ha sempre cercato di fare fronte comune, ma non voglio: abbiamo pareri diversi e, quando ho accettato il Gf Vip, ho detto: “Devo essere me stessa”. Se salvi Sophie Codegoni per darle un abbraccio non ti dirò mai che hai fatto bene, abbiamo modalità diverse di esporci. Se volessi dare un abbraccio non lo direi, mi viene la pelle d’oca solo a pensarci. Non faccio questo lavoro, sto dietro le quinte per non espormi e non voglio piacere.

Mentre Adriana:

Credo che sia palese che siamo due donne molto diverse per carattere e per vissuto e questa è la nostra forza e il motivo per cui Alfonso ci ha scelto.

Sonia ha ammesso di apprezzare particolarmente Soleil Sorge tra i concorrenti del reality, "perché è strafottente, arrogante. Forse dovrebbe recitare meglio, quando parlava con Gianmaria Antinolfi e alzava la gonna per far vedere lo spacco non era proprio da Oscar. Ha avuto tutte contro, ma lei ha la consapevolezza di piacere proprio per quello che fa. [...] Da spettatrice mi piace meno Alex Belli perché non è possibile che se piangi lui pianga con te, se non sai nuotare lui ti insegni. Aspettavo proprio che perdesse la pazienza".

Per quanto concerne la Volpe, invece, "Francesca Cipriani perché mi diverte, Soleil perché è tosta e provocatrice, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo per le belle persone che sono". Mentre non sopporta proprio "Quelli che stanno nelle retrovie, che passano le settimane senza esporsi. Andrea Casalino è uno di questi".

Sonia ha concluso con un invito ad Adriana:

Stai serena perché con me te lo puoi permettere. Sono dalla tua parte, non avrai mai una pugnalata da me, quindi divertiamoci.

Così ha fatto anche la Volpe:

Coalizziamoci e saremo più forti e allora sì che ci temeranno tutti, Alfonso compreso.