Gf Vip 6, Sonia Bruganelli ha un battibecco in diretta con Alfonso Signorini e abbandona lo studio!

Attualmente è in onda la ventinovesima puntata del Gf Vip 6. Alfonso Signorini, nel corso del blocco dedicato al triangolo Soleil, Alex e Delia, ha dato la parola all'opinionista Sonia Bruganelli che però non ha finito il suo intervento perché Alex l'ha interrotta.



I toni si erano alzato ed il conduttore ha cercato di rimettere ordine e non ha fatto finire il discorso a Sonia. La moglie di Bonolis allora si è innervosita perché avrebbe voluto terminare.

Tra i due c'è stata una discussione e Signorini ha sottolineato il suo ruolo di conduttore:



Adesso però basta, scusate. Alex basta ti prego e anche tu Sonia! No, se te l’ho data te la posso anche togliere. Tu non sei qua! Se io ti dico parla, parla se ti dico un attimo mi lasci parlare. Allora basta così, grazie.

L'opinionista ha così ribattuto: "Tu mi dai la parola e se lui mi risponde, ho capito. Ma se io non finisco di parlare! Se non posso esprimermi! Perdonami Alfonso ma mi rimane tutto dentro."



Sonia, durante il blocco successivo, ha abbandonato lo studio. Per ora e anche dopo la pubblicità, non è ancora rientrata. (QUI il momento del battibecco.)

Il giornalista Giuseppe Candela descrive la situazione nel backstage di Cinecittà con il seguente tweet:

La Bruganelli è poi tornata ad occupare la poltrona destinata all'opinionista e poi Signorini ha chiesto di commentare, sia a lei che alla Volpe, l'ingresso di Nathaly Caldonazzo. A questo punto Sonia ha detto: "Mi ridai la parola?" ed il conduttore ridendo ha riposto: "Ti ridò la parola, certo."

Poi tra gli applausi del pubblico per l'opinionista, Alfonso ha aggiunto: "Povera Sonia, le ho tolto la parola, mamma mia." No, non mi hai tolto la parola è il modo che non è stato molto carino. Comunque non fa niente non c'è bisogno."

Il conduttore allora ha detto: "Amore, ma poi ce le spighiamo durante un nero della pubblicità. Mi sembra la soluzione più intelligente." Mentre la Bruganelli annuiva.