Gf Vip 6, Sonia Bruganelli pubblica una foto con Giancarlo Magalli e la replica di Adriana Volpe è al veleno: guerra aperta tra le due opinioniste (Video)

La Volpe non si trattiene e reagisce alla foto tra Bruganelli e Magalli

Linda Settembre 26, 2021

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha aperto i battenti da due settimane. Ad affiancare il padrone di Casa Alfonso Signorini, due opinioniste inedite che il direttore di Chi ha scelto accuratamente al suo fianco: Sonia Bruganelli – imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis – e Adriana Volpe, storica conduttrice ed ex gieffina.

Tra le due superdonne del piccolo schermo non sembrava però esserci del feeling. Questi i primi rumor che si sono diffusi a proposito del loro rapporto, col tempo smentiti ma anche in parte confermati. Se la smentita infatti era arrivata dalle dirette interessate – probabilmente per quieto vivere – la conferma è stata inevitabile, viste le stoccate reciproche al quale abbiamo assistito durante le prime puntate del game-show di Canale 5.

Entrambe infatti vantano un bel caratterino e in prima serata, raramente si trovano d’accordo sulle dinamiche di gioco. Anche nella vita reale i rapporti non sembrerebbero affatto essere migliorati.

A conferma di ciò, quanto è trapelato sul web negli ultimi minuti. Un gesto fatto dalla Bruganelli, infatti sembra aver compromesso definitivamente il rapporto tra le due. E ogni tentativo di andare d’accordo sembra ormai essere stato inutile e vano. Tutto ha avuto inizio quando Sonia ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, in cui si ritrae sorridente e divertita in compagnia di Giancarlo Magalli, acerrimo rivale della Volpe:

Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento!!! @magallinobellino ed i suoi aneddoti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Il web non ha dubbi: è una provocazione bella e buona, quella lanciata dalla moglie di Bonolis nei confronti della collega. E infatti la reazione di quest’ultima, altrettanto perfida, non ha tardato ad arrivare:

Vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento, che belle che sono! Ma quanto son bellini? Tanto. Dio li fa e poi li accoppia. Ci vediamo lunedì.

 

 

COMMENTI