Gf Vip 6, Sonia Bruganelli non molla: nuove frecciatine ad Adriana Volpe?
Durante la diretta di ieri sera ha tenuto banco il loro atteso scontro
Carola Settembre 28, 2021
Continua a tenere banco sui social la rivalità tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: il primo scontro tra le due risale a sabato sera, quando Sonia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme a Giancarlo Magalli, ormai acerrimo nemico della Volpe.
Adriana nel vedere la foto non ha perso tempo e ha subito replicato accusando la Bruganelli di volerle fare la guerra. La moglie di Bonolis ha risposto a sua volta spiegando che con quella foto non voleva lanciarle nessuna frecciatina.
Lo scontro tra le due è poi proseguito durante la puntata del reality andata in onda ieri sera, quando Sonia e Adriana hanno cercato di chiarirsi ma senza successo.
E la prova del fatto che la rivalità tra le due non sembra volersi placarsi l’avrebbe fornita la stessa Sonia: l’opinionista del reality, infatti, questa mattina ha pubblicato una foto in compagnia del figlio Davide e ad attirare l’attenzione dei fan è stata la didascalia che accompagna l’immagine, ovvero “Le cose che contano… lui con me sempre” e l’hashtag #tuttoilrestoèfrustrazione, che molti hanno associato proprio alla querelle con Adriana.
Successivamente il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela ha pubblicato un tweet in cui ha fatto notare sia a Sonia sia ad Adriana come nessuna delle due valga professionalmente parlando nemmeno la metà di Giancarlo Magalli:
Il punto è che se le metti insieme Bruganelli e Volpe non fanno mezzo Magalli
Tweet al quale Sonia ha risposto spiegando di essere a conoscenza del calibro professionale di Magalli, ma allo stesso avrebbe lasciato intendere come la Volpe questo non lo sappia: “Ma su questo hai perfettamente ragione. Io però lo so...” ha risposto la Bruganelli.
COMMENTI