Gf Vip 6, Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a Lorenzo Amoruso e a una delle gieffine più amate!

L'opinionista ha commentato al veleno il comportamento del compagno di Manila Nazzaro, oltre che una concorrente della Casa

Giusy Febbraio 14, 2022

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a Lorenzo Amoruso e a una delle gieffine più amate!

Continua a tenere banco sui social la querelle Sonia Bruganelli vs Nathaly Caldonazzo e Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro.

L’attuale opinionista del Grande Fratello Vip, moglie di Paolo Bonolis, nel corso dei mesi si è fatta conoscere anche per essere una donna molto schietta, senza peli sulla lingua.

Un atteggiamento che ha suscitato diverse polemiche, in particolare dopo aver manifestato qualche antipatia verso alcuni Vipponi della Casa.

L’opinionista del reality non ha mai nascosto di provare dell’astio verso la showgirl, ex compagna di Massimo Troisi, e il motivo come lei stessa ha raccontato, risale a diverso tempo fa.

Una guerra fredda la loro che sta continuando a suscitare “rumore” anche su Twitter, dove poco fa Sonia ha lanciato qualche frecciatina verso la bionda showgirl.

Le parole della Bruganelli sui social:

Ragazzi io chi fosse Nathaly ho cercato di dirvelo dal primo giorno!

E poi ancora, riferendosi all’ex calciatore e capitano dei Rangers Glasgow:

Ma non capisci che sto difendendo Jessica da uno che non fa altro che utilizzare le sue fan per ricavare voti per la moglie?

Sonia Bruganelli non ha risparmiato nemmeno Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro, con un commento al vetriolo.

Secondo l’opinionista, l’ex calciatore chiede aiuto ai fan di Jessica Selassié per mandare avanti la donna amata.

Sto difendendo Jessica da uno che non fa altro che utilizzare le sue fans per ricavare voti per la moglie?!

Come finirà la querelle? Ma soprattutto, arriverà la replica da parte di Lorenzo Amoruso? Non ci resta che sintonizzarci su questi canali

COMMENTI