Gf Vip 6, Sonia Bruganelli svela un retroscena sui concorrenti e aggiunge: “Un uomo è stato il mio preferito nel corso del reality e…”

Opinionista nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe, Sonia Bruganelli, dopo aver ricoperto un ruolo a lei inedito, è tornata al suo lavoro di sempre, quello di imprenditrice e produttrice tv.



Nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove ha raccontato quali saranno i suoi prossimi progetti:

Ho riaperto casa mia, ovvero la casa dove conduco I libri di Sonia. Siamo giunti alla sesta stagione del format e le novità sono tante. Prima di tutto vi annuncio che l’edizione che stiamo registrando andrà in onda a settembre su Mediaset Infinity e su tutti i canali Sdl Tv.



Manca a Sonia Bruganelli la  Casa del GfVip?

È presto per sentirne la mancanza. La notte mi sveglio ancora con l’ansia di chi devo “salvare” in puntata... Tra l’altro, caro Alfonso Signorini, sappi che sono diventata una succursale dei concorrenti. Conosco tutti i loro agenti, uffici stampa, assistenti, che mi propongono qualunque cosa. Praticamente la mia agenda fino a dicembre è bloccata per i numerosi caffè che devo prendere con molti dei tuoi ex inquilini.



Alcuni li rivedo con piacere, altri li sto contattando io per coinvolgerli in un nuovo progetto che da poco abbiamo lanciato sul web. Stiamo cercando nuovi conduttori. La fase di selezione avverrà a Roma a fine giugno. Ma questo non è l’unico progetto a cui sto lavorando.

Vorrebbe coinvolgere in uno dei suoi progetti qualche concorrente del GVip?

Lo avremo: uno sicuramente ci sarà. Posso dirvi che è un uomo ed è stato il mio preferito nel corso del reality. Stop, altrimenti mi rubano anche questo visti i precedenti!

Nel corso dell'intervista ha lanciato anche una frecciatina a L'Isola dei Famosi:

C’è anche l’arco. L’isola dei famosi ci ha svuotato “casa”, il salottino: da Cicciolina a Carmen Di Pietro, eccetera.

Su Nicola Savino e Vladimir Luxuria:

Funzionano benissimo. Io ho una particolare simpatia per Nicola Savino. Una spalla fortissima per Ilary Blasi. Un po’ come lo era Adriana Volpe per Alfonso.

A proposito della Volpe, Sonia l'ha più sentita?

Ultimamente ho letto alcune sue dichiarazioni carine sul mio lavoro. Evidentemente si è ricordata, lontana dalle luci del Grande fratello Vip, che faccio l’imprenditrice oltre a essere la Marchesa del Grillo... in Bonolis.

Dopo il Gf Vip, è cambiata l’opinione del pubblico nei suoi confronti?

Con grande sincerità ammetto che il reality mi ha dato una popolarità che prima non avevo. Però non è cambiato nulla nel mio modo di raccontarmi sui social, perché in realtà sono sempre stata me stessa anche dentro lo studio del GfVip.