Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Perché i fan ci amano? Siamo persone umili!”. E a proposito di nozze e figli…
Oggi è il compleanno dell’ex corteggiatore, e la fidanzata gli ha fatto una dedica speciale
Luisa Giugno 1, 2022
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono incontrati ed innamorati al Gf Vip 6. La loro relazione, all’interno della Casa, era caratterizzata da molti alti e bassi ora è più salda che mai. La coppia è stata intervistata da Novella ed ha raccontato come sta vivendo il loro amore.
Sophie sulla coppia, alle pagine del settimanale, ha detto: “Non ce l’aspettavamo. Siamo contenti di aver portato fuori dalla Casa il vero amore, perché davvero è così.”
I Basciagoni, nome dato dai loro sostenitori, hanno avuto da subito un certo seguito. Il motivo, secondo Alessandro, è:
Credo perché siamo stati veri: anche i nostri litigi, i nostri momenti down, fanno parte della vita quotidiana e la gente si rivede in queste cose.
L’influencer ha aggiunto:
Siamo persone umili e in questo ambiente l’umiltà è rara, ma molto, molto importante. Il pubblico non apprezza che si monta la testa.
Inoltre, riguardo alle liti nella vita reale e ai difetti della sua metà:
L’amore non è bello se non è litigarello. Abbiamo due caratteri molto simili, ci si scontra, ma poi subito si chiarisce come è giusto che sia. È un po’ permaloso e testardo. Spesso mi sembra di parlare con un muro. Solo dopo tanto tempo inizia a ragionare e capisce di avere torto.
Basciano ha anche parlato del legame che si è creato tra la sua fidanzata e suo figlio Nicolò, avuto con Clementina Deriu nel 2016. L’ex gieffino si definisce un papà moderno e presente coinvolgendo il suo piccolo nelle cose che fa:
Hanno un rapporto unico, quando sono insieme mi escludono. Però la cosa mi fa piacere, giocano e si divertono.
I due, tra i concorrenti del Grande Fratello, sono rimasti in buoni rapporti con Soleil Sorge e Gianluca Costantino. In particolare, le due influencer si sentono spesso ed Alessandro ha smentito le voci di una lite con Gianluca. Poche settimane fa, erano ad Ibiza tutti e quattro insieme.
In merito a probabili future nozze e al desiderio di avere dei figli, Sophie ha dichiarato:
Sto ancora aspettando l’anello di fidanzamento che mi ha promesso Alessandro. Poi possiamo pensare anche a un progetto più grande. È un desiderio che vorrò realizzare in un futuro non troppo lontano. Adoro i bambini. Poi si vedrà.
Alessandro oggi compie 33 anni e la fidanzata gli ha dedicato un post nelle sue storie:
Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di arrivare ovunque tu voglia. Ti auguro ogni bene, ogni gioia, ogni sorriso perché è tutto ciò che tu hai regalato a me. Quanto sono fortunata ad averti al mio fianco.. Ti amo senza limiti. Buon compleanno amore mio.
Trovate il messaggio nel video seguente:
COMMENTI