Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano svelano il sesso del loro primo bebè
La coppia è al settimo cielo e il 17 Dicembre festeggerà il primo anno di fidanzamento
Giusy D Dicembre 3, 2022
È un momento d’oro per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due ex gieffini, infatti, hanno recentemente rivelato di essere in attesa del loro primo bebè.
Una dolce notizia che arriva a quasi un anno dal loro primo incontro nella Casa più spiata d’Italia. Infatti, Alessandro e Sophie si sono conosciuti, infatti, durante la permanenza al Grande Fratello Vip6, di cui entrambi erano concorrenti. Una storia d’amore che ha destato alcuni dubbi all’inizio, ma che è diventata ogni giorno più forte.
L’ex tronista e l’ex corteggiatore, infatti, hanno dimostrato nei fatti che il loro legame sentimentale, nato sotto i riflettori, era effettivamente importante. Dopo la convivenza e l’acquisto di una nuova casa, Sophie è stata protagonista di una proposta di matrimonio da sogno sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Alessandro, infatti, si è inginocchiato in mondo visione davanti alla sua fidanzata, effettuando la domanda fatidica con tanto di anello.
Una forte emozione che non è stata, però, l’ultima. infatti, pochi giorni fa, la coppia ha anche annunciato di aspettare un figlio. L’ex vippona è all’inizio del quarto mese di gravidanza e ha raccontato di quanto non si aspettasse questa bella notizia. “Mi dissero tu farai tanta tanta fatica a rimanere incinta nella tua vita“. Per Alessandro, invece, si tratta del secondo figlio.
Nella puntata del 3 dicembre di Verissimo gli ex concorrenti del GF Vip hanno deciso di svelare il sesso del nascituro. Un’informazione che neanche loro conoscevano, prima della trasmissione.
Si tratta di una bambina. Un fiocco rosa, quindi, colorerà la vita dei due ragazzi. L’ex tronista, visivamente emozionata, ha raccontato di aver sempre sognato di avere una figlia: “Ho questo grande sogno di avere una bimba femmina“.
Alessandro ha raccontato a Silvia Toffanin di aver pensato, in principio, che la gravidanza fosse uno scherzo di Sophie, che già in precedenza aveva presa in giro il fidanzato con un finto annuncio di gravidanza. Proprio per questo, l’ex corteggiatore ha chiesto alla fidanzata di ripetere il test di gravidanza: “L’ha fatto la seconda volta ed era realmente incinta“.
Una sorpresa, insomma, ma la coppia ha raccontato di essere veramente al settimo cielo:
Siamo contentissimi, ancora increduli… Realmente tutto molto veloce e allo stesso tutto molto intenso… Tutto magico, io non ci credo… Assurdo che Quella casa mi abbia regalato l’amore della mia vita… Momento inaspettato ma anche il più giusto… Secondo me la nostra storia è tutto destino e anche questo è destino
I Basciagoni, per adesso, hanno deciso di mettere da parte l’organizzazione del matrimonio per concentrarsi sulla gravidanza di Sophie. Ma sulla proposta di matrimonio da sogno, Basciano ha aggiunto: “Volevo semplicemente renderla la ragazza più facile sulla faccia della terra“.
Per vedere il video del momento clicca QUI
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI