È un momento d'oro per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due ex gieffini, infatti, hanno recentemente rivelato di essere in attesa del loro primo bebè.
Una dolce notizia che arriva a quasi un anno dal loro primo incontro nella Casa più spiata d'Italia. Infatti, Alessandro e Sophie si sono conosciuti, infatti, durante la permanenza al Grande Fratello Vip6, di cui entrambi erano concorrenti. Una storia d'amore che ha destato alcuni dubbi all'inizio, ma che è diventata ogni giorno più forte.
L'ex tronista e l'ex corteggiatore, infatti, hanno dimostrato nei fatti che il loro legame sentimentale, nato sotto i riflettori, era effettivamente importante. Dopo la convivenza e l'acquisto di una nuova casa, Sophie è stata protagonista di una proposta di matrimonio da sogno sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Alessandro, infatti, si è inginocchiato in mondo visione davanti alla sua fidanzata, effettuando la domanda fatidica con tanto di anello.
Siamo contentissimi, ancora increduli... Realmente tutto molto veloce e allo stesso tutto molto intenso... Tutto magico, io non ci credo... Assurdo che Quella casa mi abbia regalato l’amore della mia vita... Momento inaspettato ma anche il più giusto... Secondo me la nostra storia è tutto destino e anche questo è destinoI Basciagoni, per adesso, hanno deciso di mettere da parte l'organizzazione del matrimonio per concentrarsi sulla gravidanza di Sophie. Ma sulla proposta di matrimonio da sogno, Basciano ha aggiunto: "Volevo semplicemente renderla la ragazza più facile sulla faccia della terra". Per vedere il video del momento clicca QUI