Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continuano a raccontarsi e svelare qualche chicca in più sul loro rapporto.
Rapporto che è nato all'interno della casa del Grande Fratello Vip 6 e che sta continuando anche a riflettori spenti. I due vivono quotidianamente la loro storia d'amore, condividendo anche i loro momenti con i fan della coppia attraverso i loro profili social.
I due ragazzi si sono concessi una lunga intervista a FanPage.it raccontando dei loro progetti futuri. Sophie a tal proposito ha detto:
Ho ancora tante cose da costruire per il mio futuro e lui è il primo a dirmelo: prima la nostra carriera. Per ora il progetto è semplicemente quello di spostarci dalla casa provvisoria dove abitiamo e prenderne una che ci piace, tutta per noi. Sto aspettando l'anello. Quello potrebbe essere un passo verso il fidanzamento.
Dello stesso pensiero anche Alessandro che ha confidato di pensare sicuramente ad una famiglia ma non in questo momento. Attualmente entrambi stanno dando priorità alla carriera e al conoscersi a fondo.
Domanda d'obbligo è stata quella che ha tirato in causa un'altra coppia nata all'interno della casa più spiata d'Italia, quella formata da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Reduci da fresca rottura burrascosa, Alessandro ha voluto dare il suo parere:
L'ultima volta che li ho visti sinceramente ho notato che Lulù era molto stanca e stressata. Eravamo a cena, ma non ci immaginavamo una cosa del genere perché comunque stavano insieme. Parliamo di circa 4 giorni che uscisse la notizia. Io ho sentito Manu per il suo compleanno e mi ha detto che me ne avrebbe parlato meglio di persona.
Anche Sophie ha tenuto a dire il suo parere:
Non credo che sia successo qualcosa in particolare. Per quanto riguarda Lulù che è una mia amica e la conosco, penso sia stata anche l'euforia di trovarsi in un mondo che non era il suo. C'era l'entusiasmo e la voglia di fare tante cose, dall'altra parte Manuel ha detto spesso che fuori dalla casa si sarebbe dovuto impegnare per tornare alla sua vita, per tornare a nuotare.