Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano commentano la vittoria di Jessica Selassié: “Aveva bisogno di questa conferma per capire le sue capacità”

Una delle coppie nate nella Casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip è quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La forte attrazione fisica è poi sfociata giorno dopo giorno in una bella storia d'amore che sta andando a gonfie vele anche dopo la fine del reality show.

La Codegoni è uscita dal Gf Vip nel corso del televoto flash durante la semifinale, Alessandro invece qualche settimana prima.  Nel corso di un'intervista di coppia sul settimanale Novella 2000, la coppia si è lasciata andare a una lunga intervista.



Com'è stato il distacco dalla sua bella? Ne ha sofferto il bel Basciano?

Assolutamente no. Anzi, mi ha fatto capire meglio i suoi sentimenti nei miei confronti. Da casa osservavo tutto ciò che faceva e ho avvertito quanto le stessi mancando.

Sophie ha poi svelato con chi ha legato di più nella Casa.

Non posso negare di essermi legata tantissimo a Giucas Casella che per me è stato come un nonno mai avuto. Per non parlare di Jessica e Lulù.



A proposito di Jessica, cosa pensa l'ex tronista di Uomini e Donne della vittoria della princess?

Sono contenta, e anche Alessandro la pensa come me. Jessica aveva bisogno di questa conferma anche per capire le sue capacità. Per me è una ragazza fantastica.

Subito dopo l'uscita dalla Casa dopo la semifinale, i Basciagoni si sono regalati un tatuaggio di coppia. Un po' presto?



Tre mesi nella Casa del Grande Fratello, 24 ore su 24 insieme, equivalgono a tre anni.

Per finire alla coppia è anche chiesto cosa pensano di Fabrizio Corona che spesso commenta in modo ironico le loro "vicissitudini". Il fotografo dei vip, ricordiamo, ha avuto una breve relazione con Sophie Codegoni.

Fabrizio è fatto così, non ci disturba. Le sue parole lasciano il tempo che trovano. Lo fa sui social perché si diverte. L'ha sempre fatto e non ci sorprende, a un certo punto si stancherà.