Gf Vip 6, Sophie Codegoni stanca dei comportamenti contradditori di Gianmaria Antinolfi, lui chiede aiuto a Soleil Sorge
Dopo la puntata di ieri sera Katia Ricciarelli ha dato qualche consiglio all’ex tronista
Luisa Ottobre 19, 2021
Sophie Codegoni non è affatto convinta degli atteggiamenti e del modo di fare di Gianmaria Antinolfi. Dopo la puntata, lo ha rimproverato in particolare per il comportamento che ha ancora con Soleil Sorge, la Codegoni vorrebbe che ci fosse un distacco maggiore tra i due: (Qui per il VIDEO)
A me sembrano scene da film, un mix tra un film comico e un film horror: trovarmi con la tua ex sul divano. Era con te sul divano e tu le dici “mi sa che avevi ragione su Greta“. Capisci che da fuori è veramente una situazione surreale. Il fatto di trovarmi con la tua ex sul divano e tu ci parli e le dici che aveva ragione sulla tua ex, affianco alla ragazza che ti piace. Per me è follia. […] Potevi alzarti e venire vicino a me. Non spalleggiarti a lei. È quello che fai che dimostra, non quello che dici.
Successivamente, l’imprenditore napoletano decide di parlare con la Sorge. Le spiega di non aver gradito la sua intromissione durante il blocco della puntata dedicato a lui e Sophie. Inoltre, le ha fatto notare che non avrebbe dovuto sedersi così vicina anche se non ci ha visto nessuna malizia. (VIDEO)
Soleil ha detto di prendere il momento della puntata in modo più leggero e ha cercato di far razionalizzare il suo ex: “Ti faccio svegliare un attimo? Vuoi un attimo di shock? Sophie ti sta tessendo una tela, razionalizza prima di cascarci dentro e fare il sottone con lei e di fare il suo gioco. Poi che possa esserci qualcosa tra voi ok, però assicurati che sia tutto concreto reale e forte prima di fare tutto.”
Gianmaria ha sottolineato che tra loro c’è solo amicizia dopo il rapporto che hanno avuto. Ora, vuole continuare a conoscere e corteggiare Sophie e ha chiesto aiuto all’influencer italo americana. Il ragazzo crede che determinati atteggiamenti tra loro possano deludere la Codegoni.
Katia Ricciarelli, vedendo Antinolfi e la Sorge, parlare in giardino ha detto all’ex tronista: “Vattelo a prendere” e dopo aver saputo che Sophie aveva appena avuto una discussione col ragazzo ha detto: “È brutto questo, non solo è brutto ma disorienta”. La Codegoni ha risposto alla cantante lirica: “Io gli ho dato la possibilità di dimostrare cose. Finché le dimostrazioni sono parlare costantemente con la sua ex, lascia il tempo che trova. No, io non vado a prendere nessuno. Io non devo rincorrere nessuno anche perché, ad oggi, non c’è niente.”
COMMENTI