Gf Vip 6, Sophie Codegoni rivela cosa le ha confessato Alessandro Basciano sotto le coperte
L’ex tronista racconta a Miriana Trevisan il momento molto intimo vissuto con l’imprenditore dopo il loro ultimo scontro e…
Franci Gennaio 24, 2022
Nelle ultime ore all’interno della Casa c’è stato un clima particolarmente teso tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Tra i due gli equilibri sono in perenne bilico, ma sembra che – di converso – i sentimenti siano in forte crescita. Questo è ciò che ha rivelato proprio la bella ex tronista a Miriana Trevisan, mentre si lasciavano andare alle confidenze durante la cena. La ragazza ha, infatti, spiegato di aver vissuto delle forti emozioni nella notte col Basciano. Pochissime parole tra di loro, ricche di significato, e una forte complicità.
Eravamo in camera, sotto le coperte, ci abbracciavamo. A un certo punto sento questo abbraccio fortissimo. Ci è venuto il fiatone. Come se ci fossimo uniti in un’unica persona. Una cosa fortissima. Ci abbracciavamo ma cercavamo di abbracciarci sempre di più. A un certo punto, nello stesso preciso momento, io ho detto “non respiro”. Lui “Mi sono innamorato follemente di te”. Nello stesso secondo. QUI la clip.
Come si evolverà ora la storia tra i due gieffini? Riusciranno finalmente a trovare gli equilibri necessari, o continueranno a vivere la loro frequentazione come se fossero sulle montagne russe? Quel che è certo è che le parole di Sophie hanno ripreso a far sognare i fan della coppia. Adesso ancora più fiduciosi in merito a un ipotetico fine dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip!
COMMENTI