Gf Vip 6, Sophie Codegoni nota un dettaglio nella clip di Greta Mastroianni che la insospettisce
Una strana coincidenza ha scaturito dubbi nell'ex tronista
Lara Ottobre 19, 2021
Si fa sempre più intricata la vicenda che coinvolge Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Greta Mastroianni, ex fidanzata del gieffino.
L’imprenditore aveva ricevuto un videomessaggio da parte della ragazza che poneva fine alla loro relazione. Dalle immagini, ai telespettatori non era passato inosservato un piccolo dettaglio che vedeva Greta nella casa di Fabrizio Corona. Inoltre ieri sera Alfonso Signorini ha rivelato che nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola domani, sarà presente un’intervista esclusiva fatta proprio all’ex fidanzata di Antinolfi. Signorini ha mostrato le immagini del settimanale in diretta e a Sophie Codegoni non è sfuggito un ulteriore dettaglio. Greta compare in foto con un pigiama, identico a quello indossato proprio dalla Codegoni dentro la casa. Confidandosi con Raffaella Fico, la gieffina ha rivelato:
Ho capito una cosa e mi auguro tanto che non sia quello che penso. Una cosa vista in una foto: c’era lei con un pigiama.. Ed io conosco quel pigiama. Spero veramente che sia un caso, ma se non è un caso ci rimarrei tanto male.
In tanti hanno subito pensato che fosse un chiaro riferimento a Fabrizio Corona.
Sophie ora parlando che è rimasta pietrificata quando ha visto Greta col suo stesso pigiama e spera non ci siano cose (o person3) dietro #gfvip pic.twitter.com/Xv9vWa5Myf
— SURREALE (@karsmjl) October 19, 2021
COMMENTI