Sono in attesa del loro primo bebè Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia è in attesa di una femminuccia, Celine, che arriverà a maggio.
Intervistati dal settimanale Chi, in edicola a partire da oggi, gli ex Vipponi, che si sono conosciuti e innamorati nella Casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip, hanno raccontato tutte le loro emozioni per "la cosa più bella del mondo".
È stata una gravidanza programmata o “destinata”? La risposta di Sophie Codegoni: È vero. Ma se da una parte è una gravidanza inaspettata, dall’altra il tempismo è perfetto, abbiamo la nostra casa, siamo più tranquilli a livello lavorativo, è arrivata...
La prima reazione di Alessandro Basciano:
C’era stato un precedente, oddio, sembra un’altra cosa, no, è che lei mi ha fatto uno scherzo un mese prima di... Mi aveva detto di essere rimasta incinta... Così quando è tornata alla carica non ci ho creduto.
E quella dell'ex tronista di Uomini e Donne:
Che poi io ci ho messo una vita e mezza a realizzare il tutto: non credevo per niente al test. Sono andata a comprarne subito un altro, dicendo: “Quello di prima era difettoso”. L’ho rifatto e ho detto: “Mi sa che è rotto pure questo. Ma sono tutti difettati?”.
Sophie Codegoni ha risposto anche a chi la accusa di essere troppo giovane e di stare insieme da troppo poco tempo per allargare già la famiglia:
Alessandro è già papà di Niccolò. L'ex Vippone ha raccontato come ha preso la notizia dell'arrivo della sorellina:Io ho sempre detto che sarei diventata mamma a vent’anni, ma non intendevo proprio a vent’anni (sorride, ndr). Però, ho anche letto dei commenti... Dicono che sono troppo giovane e che siamo insieme da troppo poco tempo (quasi un anno). Ma io credo che non ci sia un’età o un tempo giusto, non puoi sapere quello che ti riserva il futuro. Noi sappiamo che ci amiamo alla follia, che vogliamo stare insieme per sempre e che ci è capitata la cosa più bella del mondo. Sono giovane è vero, ci può essere un po’ di paura, ma io sono contenta che mia figlia...
Glielo abbiamo detto lo scorso weekend. Ma lo sa che proprio quest’estate, quando Nico era in vacanza con noi due, ci aveva detto: “Vorrei un fratellino o una sorellina”. Gli avevo risposto: “Ma vai dalla mamma, no?”. Coincidenze.
Mentre la sua ex, Clementina Deriu...
Pensavo, come dire, peggio, lei mi ribadisce sempre di essere presente con nostro figlio, poi ognuno di noi ha la sua vita, io la mia, lei la sua... Sicuramente è un po’ macchinosa l’organizzazione, ma ce la facciamo. Per fortuna lei stravede per Sophie, ma del resto come fai a non volere bene a Sophie?
Sophie Codegoni ha aggiunto:
Clementina con me è sempre stata gentile, affettuosa, sempre con il sorriso, sempre pronta ad accoglierci quando stiamo insieme.